Tina Cipollari, Raffaella Modugno spara a zero: “E’ una falsa”

Pubblicato il 17 novembre 2016 15.26 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2016 15.26

Tags:

 
Tina Cipollari dopo Pechino Express divorzia da Kiko Nalli? FOTO

R OMA – Raffaella Modugno spara a zero su Tina Cipollari, amatissima protagonista di Uomini&Donne e di Pechino Express. Secondo la modella, Tina sarebbe una falsa, abituata da anni a impersonare un personaggio. Ma fuori dalle telecamere sarebbe molto diversa…

Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa.

Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. Ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Tina Cipollari è sposata con Kiko (o Chicco) Nalli,l’unico uomo che abbia mai sposato e del quale è ancora profondamente innamorata, nonostante diversi gossip secondo cui dopo la partecipazione di Tina a Pechino Express i due starebbero passando un periodo di crisi. Nata a Viterbo il 14 novembre del 1964, la pupilla di Maria De Filippi è anche madre di tre figli. E proprio a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha conosciuto suo marito, che corteggiava un’altra donna. Durante il trono di Zaida, infatti, lui cambiò preda e vide di nascosto l’avvenente Cipollari, che, a suon di battute e sensualità, riuscì a farlo suo. Chicco è un noto coiffeur della Capitale.