Tina Cipollari dimagrita dopo Pechino Express FOTO

Pubblicato il 12 agosto 2016 10.14 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2016 10.28

Tags:

 
Tina Cipollari dimagrita dopo Pechino Express FOTO

R OMA – Tina Cipollari dimagrita dopo Pechino Express FOTO. Una Tina Cipollari completamente nuova: dopo l’esperienza a Pechino Express, la famosa e amatissima opinionista di Uomini e Donne sembra non essere più la stessa. Visibilmente dimagrite e in forma, Tina ha deciso di dare una svolta anche al suo look cambiando taglio di capelli e piega. Non solo: come dichiarato da Tina stessa, l’esperienza a Pechino Express ha fatto bene anche alla sua anima e le ha portato un vero e proprio viaggio interiore. In particolare, l’opinionista è rimasta colpita dalla povertà e dall’incredibile forza d’animo della gente che ha incrociato il suo cammino: persone che, pur non avendo niente, non solo non chiedono niente ma sono pronti ad aiutare gli altri.

Dopo l’esperienza nel reality di mamma Rai, Tina ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram che non sono passate inosservate ai fan dell’opinionista. Dopo la partecipazione a Pechino Express, che vede vip e non districarsi tra avventure selvagge, viaggi on the road e poco cibo, Tina ha perso molti chili. Sulla sua pagina Facebook c’è chi non apprezza il dimagrimento e la vorrebbe ancora ‘bella in carne’ come a Uomini e Donne, ma in generale i commenti sono positivi. L’opinionista, ha spiegato di come l’esperienza l’abbia aiutata a riscoprire “la gioia di essere felice con poco”:

“Senza ombra di dubbio a mancarmi di più sono stati il mio parrucchiere e poi il mangiare! Mi ci sono voluti tre giorni per abituarmi, ma poi ho imparato a cavarmela abbastanza bene, perché era già un miracolo se trovavamo qualcosa da mangiare, per cui quando ci riuscivamo lo gustavamo davvero, anche se si trattava di un pugno di riso in bianco. In una situazione come quella di ‘Pechino Express’ ho riscoperto la gioia di essere felice con poco!”

Tina parla anche di Maria De Filippi, confessando che la produttrice e conduttrice l’ha incoraggiata molto:

“Mi ha incoraggiato molto dicendomi: ‘Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla! Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile”.

Ma potremo vedere ancora l’amata Tina a Uomini e Donne? Ovviamente sì: da settembre, infatti, continuerà ad essere opinionista nel Trono Over e potrà tornare a punzecchiarsi con Gemma Galgani. E, a proposito della dama torinese, Tina non perde occasione per l’ennesima frecciatina al vetriolo:

“Credo che lei non sia mai stata innamorata di Giorgio. È innamorata delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo che abbia usato me per avere più visibilità”.

Immagine 1 di 3
  • Tina Cipollari dimagrita dopo Pechino Express FOTO

Immagine 1 di 3