Tina Cipollari, chi è il marito Chicco Nalli FOTO

Pubblicato il 12 settembre 2016 14.30 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2016 14.52

Tags:

 
Tina Cipollari dopo Pechino Express: "Delusa da mio marito"

R OMA – Tina Cipollari, chi è il marito Chicco Nalli FOTO. È senza dubbio una delle opinioniste di Uomini e Donne più amate e discusse della storia del programma. Tina Cipollari, 51 anni, è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico di Canale 5 grazie alla sua verve e il suo carattere spigliato e schietto. Oggi, 12 settembre 2016, c’è molta attesa per la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne anche perché i fan non vedono l’ora di rivedere Tina che, a detta di molti, dopo l’esperienza a Pechino Express (la cui prima puntata andrà in onda questa sera su RAI 1) sembra essere notevolmente dimagrita e in forma.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Tina Cipollari è sposata con Kiko (o Chicco) Nalli, l’unico uomo che abbia mai sposato e del quale è ancora profondamente innamorata, nonostante diversi gossip secondo cui dopo la partecipazione di Tina a Pechino Express i due starebbero passando un periodo di crisi. Nata a Viterbo il 14 novembre del 1964, la pupilla di Maria De Filippi è anche madre di tre figli. E proprio a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha conosciuto suo marito, che corteggiava un’altra donna. Durante il trono di Zaida, infatti, lui cambiò preda e vide di nascosto l’avvenente Cipollari, che, a suon di battute e sensualità, riuscì a farlo suo. Chicco è un noto coiffeur della Capitale. Sul suo sito è possibile anche acquistare prodotti di bellezza.

Secondo quanto riportato in un articolo di Today, il marito di Tina Cipollari in passato ha voluto puntualizzare che lui non è solo “il marito di Tina”:

“Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica – ha spiegato Nalli alla rivista Tutto – Tutto è nato da una mia esigenza. Non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto ala grande, siamo felici. E per noi questo è importante”.

Il segreto della loro coppia? “L’ironia – ha detto senza pensarci – al 100%. Mi sento sempre un po’ bambino, mi piace vivere nell’allegria”. E con Tina di certo l’allegria non manca”. Foto Facebook e Instagram.

Immagine 1 di 8
  • Tina Cipollari, chi è il marito Chicco Nalli FOTO

Immagine 1 di 8