Temptation Island, Ludovica e Fabio stanno insieme? FOTO-prova

Pubblicato il 17 luglio 2016 18.47 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2016 18.48

Tags:

 
Temptation Island, Ludovica e Fabio stanno insieme? FOTO-prova

R OMA – Temptation Island, Ludovica e Fabio stanno insieme? Le FOTO-prova. Dopo una serie di slittamenti dovuti purtroppo a circostanze drammatiche (lo scontro tra treni in Puglia in cui sono morte 23 persone e il terribile attentato a Nizza che ha causato 84 vittime e decine di feriti gravi) dovrebbe andare in onda martedì 19 luglio la terza puntata di Temptation Island. Arrivati alla seconda puntata del reality estivo, in molti si chiedono se Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia nata pochi mesi fa a Uomini e Donne, stanno ancora insieme.

Dopo pochi giorni di programma, infatti, si è già iniziato a parlare di possibile crisi tra Ludovica e Fabio. Durante la prima puntata di Temptation Island, infatti, Fabio ha avuto la possibilità di conversare con la single Diana e, soprattutto, di conoscere più a fondo la tentatrice Melissa Castagnoli. Non solo: Fabio ha attirato su di sé anche l’attenzione di Francesca Serra, una delle tentatrici più in vista di questa edizione del programma. Ludovica Valli non ha preso bene la situazione e si è innervosita parecchio, arrivando anche a lanciare una frecciatina velenosa alla “rivale” Francesca:

“Nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca, ne sono sicura. Come se non lo conoscessi. Maledette zoc***le”.

Nonostante ciò, Fabio ha dichiarato di avvertire la mancanza di Ludovica. Il programma però è lungo e tutto potrebbe cambiare, è normale dunque che i fan della coppia formata da Ludovica e Fabio si pongano la fatidica domanda: terminato il reality, i due staranno ancora insieme? Le registrazioni di Temptation Island, dopotutto, sono terminate da poco quindi i giochi sono fatti. Nonostante i fan potranno sapere come è andata a finire tra Ludovica e Fabio solo alla fine del programma, Instagram ci viene in aiuto. Ludovica, infatti, ha (forse erroneamente?) postato una FOTO in cui viene svelato molto in merito alla loro relazione. L’ex tronista emiliana pochi giorni fa ha postato uno scatto in cui è visibile in primo piano l’anello regalatole dal fidanzato Fabio. I fan della coppia ci hanno messo un secondo a riconoscere non solo l’anello, ma anche le mattonelle di casa di Fabio. Su Instagram la foto è stata molto commentata dai followers della coppia, ai quali il dettaglio non è passato inosservato e qualcuno ha anche avanzato l’ipotesi che lo scatto fosse antecedente alla loro partecipazione al programma di Canale 5 ma, dicono i fan, “è pur vero che se ti lasci con qualcuno eviti di postare foto mentre sei locata in casa sua per giunta mentre indossi il suo anello. In fondo ci vuole così poco a rifarne un’altra o ad usare il photoshop”.

Altro indizio-prova: Fabio Ferrara è tornato attivo sui social, in particolare su Instagram. Ad attirare l’attenzione dei follower, lo scatto in bianco e nero che vede passeggiare l’ex corteggiatore da solo, ma con al polso destro l’elastico nero che ha tutte le sembianze di quello regalatole dalla fidanzata qualche tempo fa. Insomma, aumentano in modo esponenziale le probabilità di rivedere insieme Ludovica e Fabio una volta usciti da Temptation Island.

Immagine 1 di 4
  • Temptation Island, Ludovica e Fabio stanno insieme? FOTO-prova

Immagine 1 di 4