Temptation Island, Luca Lantieri: “Ho sentito Irene, dovevo…”

Pubblicato il 29 luglio 2016 12.30 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2016 12.30

Tags: , ,

 
Temptation Island, Luca Lantieri: "Ho sentito Irene, dovevo..."

R OMA – Temptation Island, Luca Lantieri: “Ho sentito Irene, dovevo chiarire alcune cose”. Luca Lantieri, protagonista di Temptation Island, confessa di aver vissuto un periodo difficile con la fidanza Mariarita Salino dopo la partecipazione al reality, e anche di aver sentito la tentatrice Irene Casartelli.

Luca Lantieri, intervistato da Urban Post, racconta cosa è successo dopo la partecipazione a Temptation Island e ha ammesso di aver sentito la single Irene Casartelli. Alla fine del reality estivo sulle coppie, Luca ha scelto di restare con la fidanzata Mariarita Salino, ma ha voluto chiarire la situazione con la single conosciuta all’interno del villaggio in Sardegna prima di voltare definitivamente pagina:

“Ci siamo sentiti una volta sola, l’ho chiamata. Abbiamo creato un rapporto d’amicizia. Siccome quando sono uscito non ho avuto la possibilità di salutarla, ci tenevo a chiarire la situazione con lei. Poi non ci siamo più sentiti. Dopo la fine del programma Mariarita e io abbiamo avuto degli sbalzi, però adesso da una decina di giorni sembra andare tutto per il meglio. Io mi sto riscattando, le sto dando quelle attenzioni che prima non le davo, di essere più presente con lei e lo scorso weekend le ho fatto anche una sorpresa. Ad oggi va tutto bene e spero che andrà sempre per il meglio”.

Luca sembra essere pentito del suo comportamento dentro Temptation Island:

“Col senno di poi, andrei un po’ più cauto. Starei più tranquillo all’inizio. Quello che volevo vedere a Temptation Island era una mia reazione nei confronti di Mariarita, dato che non l’ho mai provato. Nel mio percorso sono stato molto naturale, ma qualcosa la cambierei. Per il resto sono contento che siamo usciti insieme”.

Nonostante il comportamento non proprio cristallino di Luca durante il reality Temptation Island, in cui ha avuto un rapporto forse troppo stretto con la single Irene, il giovane e Mariarita Salino sono rimasti insieme e Luca si è fatto perdonare da Mariarita. Durante la terza puntata del programma la fidanzata ha chiesto un confronto immediato a seguito dei comportamenti del fidanzato. L’attrazione che ha sempre ammesso di provare nei confronti di Irene Casartelli si è trasformata in un’amicizia tra i due, sebbene la single abbia utilizzato tutte le armi a sua disposizione per metterli in crisi.