Temptation Island, Alessandra e Emanuele sposi a Napoli FOTO

Pubblicato il 16 giugno 2016 11.51 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2016 12.43

Tags:

 
Temptation Island, Alessandra e Emanuele sposi a Napoli FOTO

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, ex concorrenti della trasmissione Temptation Island si sono sposati. La coppia è convolata a nozze mercoledì 15 giugno 2016. La cerimonia si è tenuta a Napoli presso la Basilica Incoronata Madre del buon Consiglio nel pomeriggio, intorno alle 16.30. Tra gli invitati Gianmarco Valenza, Mauro Donà, Isabella Falasconi, Alessia Messina, Dario Loda, Claudia Merli e Amedeo Andreozzi: tutti ex compagni di avventura della  scorsa edizione del docu reality di Canale 5, che sta per  tornare in onda.

Ricordiamo che l’esperienza televisiva a Temptation Island aveva messo a dura prova l’amore tra Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo. Quest’ultimo si era infatti invaghito della ballerina Fabiola Cimminella. Lui ben presto però ha rimesso la testa a posto, riuscendo a farsi perdonare dalla sua compagna. Qualche settimana dopo a Uomini e donne i due annunciarono l’intenzione di volersi sposarsi. Ieri la cerimonia, cui è seguito il classico ricevimento.

Il matrimonio di Alessandra ed Emanuele è stata anche un’occasione d’incontro per Alessia ed Amedeo, coppia nata a Uomini e Donne, che aveva  scelto di mettere alla prova il loro amore. Una relazione che non è però durata a lungo, forse per incompatibilità caratteriale. Certo è che alle nozze lei era bellissima nel suo abito lungo e scollato, che metteva in evidenza le curve esplosive. Lui sarà riuscito a resistere al suo fascino? Difficile saperlo. Certo è che una loro eventuale riunione renderebbe felici molti fan della ex coppia.

Quando andrà in onda Temptation Island 3? La prima puntata di “Temptation Island 3” andrà in onda il 26 giugno 2016, ancora con Filippo Bisciglia alla conduzione. Mentre il cast è ancora in via di definizione e aspettando una conferma sulla partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara alla terza edizione di “Temptation Island”, seguiranno molto presto aggiornamenti sulle coppie, famose e non, che saranno protagoniste dello show estivo di Canale 5.

Immagine 1 di 9
  • Temptation Island, Alessandra e Emanuele sposi a Napoli FOTO
Immagine 1 di 9