Taylor Swift, Tom Hiddleston nuovo amore? Lui è… FOTO

Pubblicato il 16 giugno 2016 09.21 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2016 10.54

Tags:

 
Taylor Swift, Tom Hiddleston nuovo amore? Lui è... FOTO

R OMA – Taylor Swift, Tom Hiddleston nuovo amore? Lui è… FOTO. Sono passate meno di 2 settimane dall’addio al dj Calvin Harris eppure sembra che nel cuore di Taylor Swift ci sia già un altro ragazzo. Lui sarebbe niente meno che il bellissimo Tom Hiddleston, classe ’81, attore britannico considerati tra i più affascinanti al mondo famoso per aver interpretato Loki del Marvel Cinematic Universe. A lanciare la notizia è il The Sun (nel link si possono vedere tutte le foto) che, con un articolo corredato di fotografie, svela come tra Taylor e Tom possa esserci del tenero.

Secondo i rumors, galeotto fu l’incontro al MetGala 2016, quando i due si sono incontrati lo scorso maggio. In effetti tra i due era apparsa grande complicità, soprattutto quando furono ripresi mentre ballavano scatenati sulle note di Crazy In Love di Beyoncé. Tutto, mentre la cantante era ancora (felicemente?) fidanzata con il famosissimo dj Calvin Harris. Chi lo avrebbe detto che quel giorno si sarebbe trasformato in qualcosa di più tra Taylor e il bellissimo e affascinante attore britannico?

Le fotografie apparse sul The Sun, dopotutto, lasciano poco spazio ai dubbi. Mano nella mano, Taylor e Tom sembrano felici su una spiaggia a Rhode Island, poi su uno scoglio colti a scattare selfie e a scambiarsi baci romantici. Si legge sul tabloid:

“Erano così presi l’un l’altro – si abbracciavano e baciavano – anche se c’era la gente che andava e veniva sulla spiaggia,” ha confessato una fonte. “Sembravano una qualsiasi giovane coppia profondamente innamorata a cui non importava nient’altro al mondo. Tom la corteggia da quando si sono conosciuti – le ha anche mandato dei fiori. Taylor era conquistata”.

Immagine 1 di 6
  • Taylor Swift, Tom Hiddleston nuovo amore? Lui è... FOTO

Immagine 1 di 6