Taylor Swift sensuale: cappotto animalier e gambe in vista FOTO

8 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Taylor Swift sensuale: cappotto animalier e gambe in vista FOTO. Il lato selvaggio di Taylor Swift: paparazzata in giro per New York, la cantante americana ha sorpreso tutti con un look decisamente audace, molto lontano dalle mise bon-ton che sfoggia spesso. Pelliccia animalier firmata A.L.C dal valore di circa 2000 euro, gonna cortissima e gambe in vista, Taylor Swift ha lasciato tutti senza fiato.

Dopo la fine della relazione con l’attore Tom Hiddleston la cantante si era fatta vedere pochissimo in giro e, soprattutto, i suoi look apparivano piuttosto casual. Gonne e pantaloni di jeans, sneaker, t-shirt e legging, ultimamente Taylor Swift sembrava aver abbandonato il suo stile dal sapore retrò che tanto ammiravano le sue fan. Ora la Swift si è fatta vedere con una mise audace che ha messo in risalto le sue gambe lunghe e slanciate. Rossetto rosso fuoco completava il look… che dire, la cantante sembra aver ritrovato la fiducia in se stessa dopo la fine della relazione con Tom Hiddleston.

Negli ultimi giorni Taylor Swift è al centro di alcune critiche da parte delle fan di Selena Gomez. Taylor e Selena infatti hanno sempre dimostrato di essere amiche molto affiatate ma ultimamente i comportamenti della Swift non sono piaciuti a molti. Secondo i rumors, infatti, sembra che da quando la cantante ex stellina della Disney ha annunciato di doversi ricoverare in una clinica riabilitativa a causa dell’ansia e depressione dovute al Lupus, la sua cara amica del cuore Taylor Swift invece di starle vicino… si sia allontanata, a tal punto che non sarebbe ancora mai andata a trovarla in reahab al contrario di altre amiche (strette ma anche meno strette) di Selena come per esempio Jennifer Aniston.

Dopo questi recenti fatti sembra che Selena sia rimasta molto delusa dal comportamento di Taylor Swift. La “colpa” di questo repentino allontanamento, secondo quanto scrive il magazine OK!, sarebbe di Cara Delevingne, la non-più-modella  “tutta party e lasciarsi andare” a cui Taylor Swift si sarebbe avvicinata molto negli ultimi tempi visto che è la compagna perfetta per rendere movimentata la sua vita sociale soprattutto dopo la rottura con Tom Hiddleston. Dopotutto non è una novità che Cara abbia una vita sociale molto movimentata e per questo sarebbe perfetta per Taylor che in questo momento non vuole altro che “andare in discoteca e incontrare bei ragazzi così come altre fashioniste hipster amiche di Cara”.