Taylor Swift rifatta? Quelle curve che non c’erano… FOTO

Pubblicato il 12 luglio 2016 12.44 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2016 12.44

Tags:

 

L OS ANGELES – Taylor Swift rifatta? Quelle curve che non c’erano… FOTO. Che succede a Taylor Swift? Le sue forme negli ultimi tempi sono incredibilmente lievitate… e il Daily Mail si chiede: da dove proviene quel “lato A” così prosperoso? Effettivamente, a vedere le foto di qualche mese fa a confronto di quelle di ora la differenza è lampante. E se è vero che Taylor è giovanissima, possibile che abbia sviluppato a 26 anni e in così pochi mesi?

Accanto al nuovo fidanzato Tom Hiddleston, Taylor Swift è raggiante. Eppure i paparazzi non hanno potuto fare a meno di far notare come il suo decolletè sia generosamente lievitato nel giro di pochi mesi. Negli ultimi giorni la cantante è stata pizzicata insieme al fidanzato con un completo rosso formato da crop-top e gonna lunga rossi. Il seno era molto più accentuato rispetto a solo 1 anno fa quando Taylor appariva sui red carpet con delle forme sottilissime.

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono ormai inseparabili. Dopo la fine della storia d’amore di Taylor con Calvin Harris, che ha fatto sognare migliaia di ragazze in tutto il mondo, sembra proprio che la cantante abbia trovato un nuovo amore. Lui, classe ’81, attore britannico considerato tra i più affascinanti al mondo famoso per aver interpretato Loki del Marvel Cinematic Universe, ad aver fatto battere il cuore della Swift. Secondo i rumors, galeotto fu l’incontro tra i due al MetGala 2016, quando si sono incontrati lo scorso maggio. In effetti tra i due era apparsa grande complicità, soprattutto quando furono ripresi mentre ballavano scatenati sulle note di Crazy In Love di Beyoncé. Tutto, mentre la cantante era ancora (felicemente?) fidanzata con il famosissimo dj Calvin Harris. Chi lo avrebbe detto che quel giorno si sarebbe trasformato in qualcosa di più tra Taylor e il bellissimo e affascinante attore britannico? Ora, vedendo queste foto, sembra proprio che quello che fino ad oggi era solo un rumors sia diventato una storia d’amore vera. Dopotutto, la complicità tra i due e i baci al Colosseo sono più che reali. (Foto: Instagram).

Immagine 1 di 6
  • Taylor Swift rifatta? Quelle curve che non c'erano... FOTO

Immagine 1 di 6