Taylor Swift non era agli MTV VMA 2016: ecco perché

Taylor Swift, parla Calvin Harris: ecco cosa pensa della sua ex

17 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Taylor Swift, parla Calvin Harris: ecco cosa pensa della sua ex. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, il dj ha commentato per la prima volta la relazione della cantante con Tom Hiddleston, classe ’81, attore britannico considerati tra i più affascinanti al mondo famoso per aver interpretato Loki del Marvel Cinematic Universe. “Sta facendo il suo, tutto bene”, ha detto Calvin alle telecamere di TMZ (GUARDA IL VIDEO). Quest’ultimo è apparso tutt’altro che seccato o scontroso, ma anzi rilassato e sereno. Forse anche lui ha già una nuova compagna, oppure è semplicemente contento di essere tornato single.

A lanciare la notizia è stato il The Sun (nel link si possono vedere tutte le foto) che, con un articolo corredato di fotografie, ha svelato come tra Taylor e Tom possa esserci del tenero. Taylor e Calvin sono stati insieme poco più di un anno ma sembravano molto affiatati.  Mano nella mano, la cantante e Tom sono stati paparazzati su una spiaggia a Rhode Island, poi su uno scoglio colti a scattare selfie e a scambiarsi baci romantici. Si legge sul tabloid:

“Erano così presi l’un l’altro – si abbracciavano e baciavano – anche se c’era la gente che andava e veniva sulla spiaggia,” ha confessato una fonte. “Sembravano una qualsiasi giovane coppia profondamente innamorata a cui non importava nient’altro al mondo. Tom la corteggia da quando si sono conosciuti – le ha anche mandato dei fiori. Taylor era conquistata”.

Solo qualche mese fa Taylor Swift aveva parlato del suo legame con Calvin Harris. In un’intervista aveva speso parole molto positive:

“Voglio solo prendere le cose come vengono – ha detto la cantante – al momento sto vivendo una relazione davvero magica. Voglio che resti una cosa nostra, una cosa privata, è l’unica cosa della mia vita che voglio davvero tenere alla larga dai riflettori”. Dis eguito una gallery di foto di Taylor Swift.