Taylor Swift ha lasciato Tom Hiddleston: “L’ha usata per…” FOTO

Pubblicato il 7 settembre 2016 11.15 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2016 11.16

Tags:

 
Taylor Swift ha lasciato Tom Hiddleston: "L'ha usata per..." FOTO

L OS ANGELES – Taylor Swift ha lasciato Tom Hiddleston: “L’ha usata per farsi pubblicità”. Sembrava un amore da favola, quelli destinati a durare anni e anni. E invece, a pochi mesi dall’inizio della relazione, Taylor Swift e Tom Hiddleston si sarebbero lasciati. A lanciare il gossip è stato il sito US Weekly, seguito poi da diverse riviste di gossip online. Secondo il sito Taylor Swift avrebbe dato il ben servito a Tom dopo essersi resa conto che lui la usava per ottenere più visibilità, in quanto la “forzava” a farsi vedere in pubblico più di quanto lei non volesse.

In particolare, si legge sul Daily Mail, l’attore inglese avrebbe voluto portare con sé la cantante durante i prossimi Emmy Awards, che si terranno il 18 e 19 settembre prossimi. Ma questa decisione non è piaciuta a Tayor Swift che non avrebbe accolto la proposta nel migliore dei modi. Una fonte di Us Weekly ha rivelato:

“Tom voleva che la relazione fosse molto più pubblica di quanto Taylor volesse davvero ma Tom ha ignorato le preoccupazioni di Taylor”.

Sempre secondo i gossip, il primo litigio vero risalirebbe al mese di agosto. Per gli esperti di gossip la notizia non arriva inaspettata visto che sono parecchie settimane che la coppia non viene fotografata insieme, al contrario di quello che accadeva prima quando i due venivano pizzicati insieme in ogni momento.

Insomma, sembra proprio che l’amore tra Taylor e Swift sia terminato veloce quanto è iniziato. Dopo la fine della storia d’amore della cantante con Calvin Harris, che ha fatto sognare migliaia di ragazze in tutto il mondo, Taylor si era innamorata in poco tempo proprio di Tom Hiddleston, classe ’81, attore britannico considerato tra i più affascinanti al mondo famoso per aver interpretato Loki del Marvel Cinematic Universe. Secondo i rumors, galeotto fu l’incontro tra i due al MetGala 2016, quando si sono incontrati lo scorso maggio. In effetti tra i due era apparsa grande complicità, soprattutto quando furono ripresi mentre ballavano scatenati sulle note di Crazy In Love di Beyoncé. Tutto, mentre la cantante era ancora (felicemente?) fidanzata con il famosissimo dj Calvin Harris. Chi lo avrebbe detto che quel giorno si sarebbe trasformato in qualcosa di più tra Taylor e il bellissimo e affascinante attore britannico? Ora, però, sembra essere già tutto finito.

Immagine 1 di 10
  • Taylor Swift rifatta? Quelle curve che non c'erano... FOTO

Immagine 1 di 10