Taylor Swift e Tom Hiddleston a Roma: abito The Reformation FOTO

Pubblicato il 28 giugno 2016 14.15 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2016 14.30

Tags:

 
Taylor Swift e Tom Hiddleston a Roma: abito The Reformation FOTO

R OMA – Taylor Swift e Tom Hiddleston a Roma: abito The Reformation FOTO. È ufficiale: Taylor Swift e Tom Hiddleston sono una nuova coppia. Dopo gli scatti rubati che li hanno visti in atteggiamenti a dir poco affiatati sugli scogli di Rhode Island, infatti, la cantante e la nuova fiamma sono stati pizzicati niente meno che a Roma. Le foto, apparse su Instagram, mostrano i due mentre passeggiano mano nella mano per le vie della Capitale e intorno al Colosseo per poi finire la serata in un ristorante per una cena a lume di candela.

Una vera fuga romantica dal sapore retrò di “Vacanze romane” in cui la bella Taylor ha sfoggiato un delizioso abitino corto giallo firmato The Reformation. Negli ultimi tempi sembra proprio che Taylor Swift abbia una vera predilezione per questo marchio di moda, non è infatti la prima volta che lo sceglie per uscite private.

Dopo la fine della storia d’amore di Taylor con Calvin Harris, che ha fatto sognare migliaia di ragazze in tutto il mondo, sembra proprio che la cantante abbia trovato un nuovo amore. È Tom Hiddleston, classe ’81, attore britannico considerato tra i più affascinanti al mondo famoso per aver interpretato Loki del Marvel Cinematic Universe, ad aver fatto battere il cuore della Swift. Secondo i rumors, galeotto fu l’incontro tra i due al MetGala 2016, quando si sono incontrati lo scorso maggio. In effetti tra i due era apparsa grande complicità, soprattutto quando furono ripresi mentre ballavano scatenati sulle note di Crazy In Love di Beyoncé. Tutto, mentre la cantante era ancora (felicemente?) fidanzata con il famosissimo dj Calvin Harris. Chi lo avrebbe detto che quel giorno si sarebbe trasformato in qualcosa di più tra Taylor e il bellissimo e affascinante attore britannico? Ora, vedendo queste foto, sembra proprio che quello che fino ad oggi era solo un rumors sia diventato una storia d’amore vera. Dopotutto, la complicità tra i due e i baci al Colosseo sono più che reali. (Foto: Instagram).

Immagine 1 di 7
  • Taylor Swift e Tom Hiddleston a Roma: abito The Reformation FOTO

Immagine 1 di 7