Taylor Swift, abito corto a scacchi con Tom Hiddleston FOTO

Pubblicato il 8 luglio 2016 14.20 | Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2016 14.20

Tags:

 
Taylor Swift, abito corto a scacchi con Tom Hiddleston FOTO

L OS ANGELES – Taylor Swift, abito corto a scacchi con Tom Hiddleston FOTO. Sono ormai inseparabili: Taylor Swift e Tom Hiddleston non fanno un passo divisi. Nelle scorse ore sono stati paparazzati all’aeroporto LAX di Los Angeles mentre si stavano imbarcando su un aereo. Che dire, la coppia sembra davvero affiatata e i due non si sono lasciati la mano nemmeno un attimo.

Per il viaggio, Taylor Swift ha scelto un look fresco ed estivo, perfetto per viaggiare in maniera pratica ma allo stesso tempo glamour. La cantante ha sfoggiato un abitino firmato The Reformation, molto corto, a scacchi, sui toni del nero e grigio, ed ha abbinato delle scarpe rasoterra stringate. Negli ultimi tempi sembra proprio che Taylor Swift abbia una vera predilezione per questo marchio di moda, non è infatti la prima volta che lo sceglie per uscite private. Basti pensare alla fuga romantica a Roma, quando Taylor Swift è stata paparazzata in compagnia del suo nuovo amore con un abitino giallo, sempre firmato The Reformation.

Dopo la fine della storia d’amore di Taylor con Calvin Harris, che ha fatto sognare migliaia di ragazze in tutto il mondo, sembra proprio che la cantante abbia trovato un nuovo amore. È Tom Hiddleston, classe ’81, attore britannico considerato tra i più affascinanti al mondo famoso per aver interpretato Loki del Marvel Cinematic Universe, ad aver fatto battere il cuore della Swift. Secondo i rumors, galeotto fu l’incontro tra i due al MetGala 2016, quando si sono incontrati lo scorso maggio. In effetti tra i due era apparsa grande complicità, soprattutto quando furono ripresi mentre ballavano scatenati sulle note di Crazy In Love di Beyoncé. Tutto, mentre la cantante era ancora (felicemente?) fidanzata con il famosissimo dj Calvin Harris. Chi lo avrebbe detto che quel giorno si sarebbe trasformato in qualcosa di più tra Taylor e il bellissimo e affascinante attore britannico? Ora, vedendo queste foto, sembra proprio che quello che fino ad oggi era solo un rumors sia diventato una storia d’amore vera. Dopotutto, la complicità tra i due e i baci al Colosseo sono più che reali. (Foto: Instagram).

Immagine 1 di 7
  • Taylor Swift, abito corto a scacchi con Tom Hiddleston FOTO

Immagine 1 di 7