Tara Gabrieletto: “Mai gioito per l'addio di Aldo e Alessia"

Tara Gabrieletto, pagina Fb chiusa e Maria De Filippi…

24 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Tara Gabrieletto chiude la sua pagina Facebook. Dopo la puntata di “Uomini e Donne” che ha svelato il suo colpo basso nei confronti della redazione e di Maria De Filippi, Tara ha infatti deciso di chiudere il suo account social. Solo 2 giorni fa si era anche beccata una gran dose di critiche da parte della rete in seguito alla sua partecipazione all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Ma cosa è successo? Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, aveva deciso di tornare in una trasmissione Mediaset per sostenere il suo fidanzato, diventato ufficialmente un concorrente dopo aver vissuto per 48 ore su una zattera con Gianluca Mech. Sui social network non erano stati carini nei confronti dell’ex corteggiatrice che, fino a questo momento, aveva preferito rimanere in silenzio. Le si contesta il fatto di aver tentato di imbrogliare la redazione di “Uomini e Donne” (programma che l’ha lanciata) favorendo un accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Fanpage racconta:

Il coinvolgimento di Tara non è piaciuto nemmeno ai suoi fan che, messi alle strette, non sono più riusciti a trovare le parole per sostenerla. Proprio oggi è andata in onda la puntata incriminata e, probabilmente a causa dei messaggi poco carini ricevuti, la fidanzata di Cristian Gallella ha deciso di chiudere la sua pagina Facebook. Si tratta – e ne siamo certi – della stessa pagina che è lei stessa, insieme a un gruppo di “admin”, a curare in prima persona.

Sui social network Tara è stata massacrata. Il fatto di aver cospirato contro la redazione di “Uomini e Donne” non è piaciuto ai suoi fan. Tra l’altro l’ex corteggiatrice arriva da un momento particolarmente difficile, che le era già valso tutta una serie di critiche. Insieme al fidanzato Cristian, infatti, aveva deciso di portare in televisione la sua ultima crisi di coppia, crisi alla quale erano stati in tanti a non credere, ritenendolo solo l’ennesimo modo di tentare di rimanere sulla cresta dell’onda.