Tara Gabrieletto e Cristian Galella: lei fa così. E i fan…

Pubblicato il 7 ottobre 2016 15.06 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016 15.06

Tags: ,

 
tara-gabrieletto

R OMA – Tara Gabrieletto con questa foto fa impazzire i fan. La ex protagonista di Uomini&Donne ha fatto gli auguri al neomarito Cristian Galella con una foto dal loro matrimonio e questa dedica romantica: “Auguri amore mio! Auguri all’uomo della mia vita, auguri a mio marito, alla persona più importante della mia vita, il quale AMO FOLLEMENTE anche se ogni tanto mi fai arrabbiare”.

I due sposini hanno diffuso, dopo una piccola attesa, le foto del loro matrimonio. Tara era meravigliosa nell’abito bianco di pizzo che si intravede anche nella foto degli auguri al marito. Si tratta di una meravigliosa creazione in pizzo con uno strascico che parte dalla vita e una profonda scollatura sul davanti.

Intanto, non si placano le polemiche sul loro matrimonio a causa del quale la coppia ha litigato anche con Barbara D’Urso. Sono infatti anni che la presentatrice di Pomeriggio 5 è dietro a Cristian e Tara, tra le varie crisi e tira e molla dei due e poi la notizia del matrimonio. I due, però, hanno annunciato di essersi sposati a sorpresa di tutti, in gran segreto, il 30 agosto scorso e Barbara d’Urso non ha mandato giù che l’esclusiva del matrimonio sia stata data a Verissimo e non a Pomeriggio 5. La regina del pomeriggio di Mediaset ha considerato questo gesto un vero e proprio smacco e, nei giorni scorsi, durante una puntata di Pomeriggio 5 ha lanciato una frecciata ai due:

“Tara e Cristian si sono sposati, ma la vera sposa del weekend è stata Cristel Carrisi” 

Che dire, una frase molto eloquente quella pronunciata da Barbara d’Urso che sottolinea quanto la presentatrice non abbia preso bene la decisione di Cristian e Tara.