Sylvester Stallone, chi è Jennifer, moglie dell'attore FOTO

Sylvester Stallone, chi è Jennifer, moglie dell’attore FOTO

7 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Sylvester Stallone, chi è Jennifer Flavin, moglie dell’attore americano. Jennifer, 47 anni, ex modella, è la terza moglie del dico dopo Sasha Czack e Brigitte Nielsen. Sono convolati a nozze il 17 maggio 1997 con Jennifer Flavin, conosciuta anni prima sul set di Rocky V. Da questo matrimonio nascono tre figlie: Sophie Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002). L’attore ha anche un altro figlio nato dal matrimonio con Sasha, Seth, oltre a Sage Stallone, trovato morto a 36 anni, morto per arresto cardiaco naturale. Due giorni dopo la morte del filgio, Stallone ha contattato il sito TMZ.com e lasciato la prima dichiarazione diretta, senza portavoce:

“Sono addolorato, voglio che speculazioni e affermazioni discutibili terminino. Quando un genitore perde un figlio, non c’è dolore più grande. Perciò sto implorando le persone di rispettare la memoria del mio talentuoso figlio e provare compassione per la sua amorevole madre. Questa perdita straziante si farà sentire per il resto della nostra vita, Sage è stato il nostro primo figlio e il centro del nostro universo e sto chiedendo umilmente a tutti di lasciare in piena pace la memoria di mio figlio.”

Lo scorso maggio ha invece fatto il suo debutto sui social, Sistine, 16 anni. “Lei è mia figlia Sistine”, ha scritto l’attore via social ad accompagnare una foto insieme, “e vuole diventare una modella professionista. Io credo che ci riuscirà”. Sistine è molto legata alla sua mamma. Secondo quanto riportato dal Vanity Fair in passato ha affermato: “Mia madre è stata la mia spalla. Le mi ha insegnato il lato buono e quello cattivo della moda, come camminare e sfilare, come diventare qualcun altro a seconda del vestito che si indossa”. Di seguito le foto di  Sylvester Stallone con la moglie e le tre figlie (Foto Ansa).