Stefano De Martino, nuova casa: ecco la prima foto

Pubblicato il 6 settembre 2016 15.42 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2016 15.42

Tags: ,

 
demartino

R OMA – Stefano De Martino ha una bella novità da mostrare ai fan: una casa nuova. Il ballerino è tornato dalle vacanze, è pronto per la nuova stagione di Amici, di cui condurrà la striscia pomeridiana e ora ha quasi terminato i lavori nella sua nuoca casa di papà single. “LAVORI IN CORSO, per il momento è arrivato il divano…speriamo arrivi anche il letto altrimenti mi tocca dormire qui!”, scrive sui social postando una foto.

E non mancano i gossip sulla sua vita sentimentale. Secondo Novella 2000 ci sono i presupposti per favoleggiare di una nuova liason con Emma Marrone:

E’ bastato un like su Instagram a scatenare strani pensieri. Stavolta è stata la madre di Stefano De Martino a cliccare un ‘mi piace’ sulla foto di Emma Marrone. Per i fan si è accesa una nuova speranza. Intanto, da settembre (quando riprenderanno i programmi) Emma e Stefano non avranno più modo di vedersi frequentemente perché la cantante salentina non sarà nella scuola di Maria De Filippi in veste di coach. Mentre Stefano De Martino, riconfermato come ballerino, dovrebbe condurre anche un programma prodotto dalla Fascino. In ogni caso, i due ex fidanzati potrebbero essersi incontrati nella villa di Ansedonia di Maurizio Costanzo e sua moglie. Per caso Stefano ha raccontato qualcosa a mammà?”.