Stefano De Martino età, è fidanzato? Altezza, vita privata FOTO

Stefano De Martino età, è fidanzato? Altezza, vita privata FOTO

18 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Stefano De Martino (età: 27 anni) è ospite del programma “C’è posta per te”. Il ballerino e conduttore è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in Campania. E’ diventato famoso dopo aver partecipato al talent Amici 9. Il suo talento è subito emerso e ancora oggi fa parte del corpo di ballo del programma di Maria De Filippi. Ad Amici Stefano ha trovato anche l’amore. Prima con la cantante Emma Marrone, poi nel 2012 con la showgirl Belen Rodriguez, per la quale ha lasciato l’artista salentina.

Stefano e Belen si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago, che ha tre anni. Nel 2015, con un comunicato stampa hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Lei è attualmente legata al motociclista Andrea Iannone. Quanto a Stefano, sembra che lui non abbia ancora ritrovato l’amore. Si è parlato di un possibile flirt con la ballerina Elena D’Amario, mai confermato dai diretti interessati. Ma è stata la stessa Belen ha svelare che il suo cuore non è libero. “Ha una fidanzata! Lo sanno tutti che non vuole farla vedere e quindi si nasconde”, ha detto Belen ospite a L’Intervista di Costanzo.

Stefano De Martino ha parlato della fine del suo matrimonio e dei sentimenti che ancora prova per la showgirl argentina finita tra le braccia di Andrea Iannone: “Nonostante sia passato tanto da quando ci siamo lasciati, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belén, io non posso dire di no, sarei ipocrita”, ha spiegato il ballerino. “Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, non posso negarlo”. Guarda le foto nella gallery.