Stefano De Martino, è ufficiale: torna in tv con…

Pubblicato il 4 novembre 2016 15.29 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2016 15.29

Tags: ,

 
Stefano De Martino e Katy Sanders stanno insieme? La verità

R OMA – Stefano De Martino torna su Canale 5 con un programma nuovo di zecca: sarà infatti uno dei “mentori” di Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura. Di cosa si tratta? Al centro ci sarà una persona, comune o nota, che dovrà affrontare un percorso di cambiamento, di rinascita, fisico e anche psicologico. Il concorrente verrà appunto guidato dai mentori. Qualche anticipazione sul cast la dà Blasting News:

Selfie Le Cose Cambiano inizierà in prima serata dalle ore 21.10 circa su Canale 5, a partire da lunedì 14 novembre 2016. Nel cast sono sei i mentori già confermati, che lavoreranno a coppie: Simone Rugiati e Alessandra Celentano, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Mariano di Vaio e Stefano de Martino. A sorpresa nelle ultime ore hanno iniziato a circolare i nomi dei tre giudici del programma che saranno Tina Cipollari – reduce dall’esperienza dei mesi scorsi in Pechino Express, Aldo Montano – che presto diventerà padre di Olimpia, la bimba che avrà con la compagna Olga Plachina – e la vulcanica Paola Caruso.

Il sito Davidemaggio invece aggiunge un gustoso dettaglio:

Ricordiamo che Selfie debutterà su Canale 5 lunedì 14 novembre, nella stessa serata in cui su Rai 2 andrà in onda la finale di Pechino Express 2016, dove proprio la vamp di Uomini e Donne è ancora protagonista in coppia con Simone Di Matteo (loro sono Gli Spostati). Dunque, Tina andrà in onda la stessa sera su due canali oppure toccherà proprio a lei l’eliminazione dall’adventure reality nella semifinale di lunedì prossimo? Staremo a vedere.