Stefano De Martino e Dayane Mello stanno insieme? La verità LEGGI

Stefano De Martino e Dayane Mello stanno insieme? La verità LEGGI

14 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CAPRI – Stefano De Martino e Dayane Mello stanno insieme? Questo si stanno chiedendo i fan del ballerino e della modella dopo che il settimanale Chi ha pubblicato una serie di scatti che li mostrano insieme a Capri. Non si vedono particolari effusioni, ma c’è chi ha parlato di una possibile liaison. In queste ultime ore è stata Dayane ha smentire questa possibilità. Secondo quanto riportato dal sito Che Donna, ecco cosa ha dichiarato la modella in proposito:

“Ragazzi non sono stata con De Martino. Non avete ancora capito com’è il gossip? Eravamo tutti in piscina e c’era un paparazzo che ha fatto quelle foto. Non ci sono foto di baci e quant’altro. Anche Desirèe che è una mia grandissima amica con è stata con lui. Io faccio la modella, non vivo di gossip”.

Stefano De Martino non sembra intenzionato a trovare una nuova anima gemella. Più volte è stato fotografato al fianco di donne bellissime, ma nessuna ha conquistato il suo cuore. Discorso diverso per la sua ex moglie, Belen Rodriguez, attualmente legata al motociclista Iannone. Lei ha smentito che ci siano nuove nozze in vista. Lo ha fatto nel corso di un’intervista con Tgcom24: “Non è vero. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento“. La showgirl argentina e il motociclista non convoleranno a nozze, almeno per il momento. Andrea è l’uomo che ha conquistato il cuore di Belen dopo la fine del suo matrimonio con De Martino, insieme al quale ha un figlio, Santiago, che oggi ha 4 anni.