Stefano De Martino, dopo Belen ritrova Emma… ecco dove

Pubblicato il 15 marzo 2016 13.01 | Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2016 13.01

Tags:

 
Stefano De Martino, dopo Belen ritrova Emma... ecco dove

R OMA – Stefano De Martino, dopo Belen ritrova Emma… ad Amici. “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano” recita una famosissima canzone di Antonello Venditti. E sembra proprio quello che sta accadendo a Stefano De Martino che, ufficialmente accantonato il suo amore con Belen Rodriguez, la vita lo porta di fronte ad un’altra sua grande e famosa ex… Emma Marrone. Se tra i due possa scoppiare di nuovo l’amore non è dato sapere e, anzi, per i bene informati è a dir improbabile… eppure nella vita niente è impossibile e, dopotutto, Stefano e Belen si sono conosciuti proprio quando lei è stata ospite ad Amici per alcune puntate e ha eseguito una serie di coreografie con il ballerino. All’epoca, nessuno pensava che tra i due sarebbe nato un amore così affiatato e passionale, purtroppo sfumato nei mesi scorsi.

Amaro destino per Stefano dunque, che dopo aver affrontato la parente televisiva con l’ormai ex moglie Belen a Pequenos Gigantes, ora deve scontrarsi con l’altra ex storica Emma Marrrone. In occasione dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, infatti, è sembrato proprio che le interazioni tra i due non manchino. Emma Marrone e l’amica e collega Elisa Toffoli (nonché compagna di squadra in qualità di vocal coach) si sono dovute cimentare in un ballo insieme all’aitante corpo di ballo al maschile del programma. Leader della squadra di ballo, ovviamente, il nostro Stefano De Martino. Nonostante il suo tentativo di rimanere in sordina, indietreggiando di qualche passo e simulando qualche passo hip hop solo per non sottrarsi all’appello, le interazioni tra lui ed Emma sono state evidenti.

Non solo ballo: Emma ha dovuto anche “twerkare”, ovvero scuotere il bacino in modo sensuale a tempo di musica. Con la solita ironia che ormai contraddistingue la cantante, ha raggiunto il centro del palco e ha cercato di farsi guidare dagli altri ballerini. Ma gli occhi erano tutti puntati sui due ex fidanzati e la situazione ha avuto del surreale. Ironia della sorte, proprio qualche settimana fa Belen Rodriguez si era cimentata in un twerking condiviso su Instagram che aveva letteralmente mandato in visibilio i fan della showgirl.