Sofia Vergara e Eugenio Derbez: i due latini più influenti d'America

Sofia Vergara e Eugenio Derbez: i due latini più influenti d’America

2 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Sofia Vergara e Eugenio Derbez: sono loro i due latini più influenti d’America secondo la rivista Variety, che ha pubblicato una lista delle 10 persone di origine latina che hanno ottenuto più successo negli Stati Uniti, soprattutto in campo televisivo e cinematografico.

Vergara, diventata celebre per il ruolo di “Gloria” nella serie “Modern Family“, risulta l’attrice televisiva più pagata degli USA. (37 milioni di dollari, quasi 500 miliardi di dollari all’anno, secondo la rivista Forbes).

Dopo di lei figurano i nomi di Eva Longoria, Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Michelle Rodriguez, Salma Hayek, Selena Gomez, Cameron Diaz (origine messicana), Zoe Saldana e Jessica Alba.

Per quanto riguarda gli uomini è invece il messicano Derbez a occupare la prima posizione. Con il suo film d’esordio alla regia “No se aceptan devoluciones“, ha guadagnato più di 100 milioni dollari al box office. Nella lista è in testa ad altri latini quali Javier Bardem, Michael Peña, Gael García Bernal, George Lopez, John Leguizamo, Antonio Banderas, Diego Luna, William Levy e Andy Garcia.

(Foto La Presse)