Sofia di Svezia come Kate Middleton: incinta con stile FOTO

Pubblicato il 22 dicembre 2015 12.32 | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2015 12.32

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Sofia di Svezia come Kate Middleton: incinta con stile FOTO

S TOCCOLMA – Sofia di Svezia come Kate Middleton: incinta con stile FOTO. Ci piace Sofia di Svezia, che anche se in gravidanza non rinuncia a capi chic e super fashion. In occasione del concerto di Natale nella Chiesa Gustav Vasa a Stoccolma si è presentata, insieme al marito il principe Carl Philip, con un tubino turchese in pizzo con le maniche trasparenti. Un look davvero squisito che, anche se non propriamente premaman, calzava a pennello alla principessa e seguiva in maniera elegante le sue forme date dalla gravidanza. Sofia ha sposato il principe di Svezia a giungo 2015 e i due aspettano un figlio che arriverà in primavera del 2016. All’inizio la coppia ha cercato in tutti i modi di non far trapelare la notizia e fino a pochi giorni fa Sofia ha cercato di nascondere la gravidanza in tutti i modi, scegliendo abiti “strategici”, maglie larghe e cappottini in stile impero. Ormai, però, la notizia è stata data ufficialmente e, in fondo, il suo pancino non è più un accenno ma comincia ad essere piuttosto evidente.

Ci piace, però, che anche se è in gravidanza la principessa non rinunci ad abiti chic e alla moda. Si vede che la sua “collega testa coronata” Kate Middleton ha fatto scuola e Sofia ha visto bene di copiare l’idea di Kate di non cedere ad abiti prettamente premaman ma optare, anche con il pancino in vista, ad abiti fashion. In fondo non è un caso Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e anche durante le sue due gravidanze ha dato sfoggio a look super copiati non solo dalle donne incinta ma da tutte le ragazze in generale. I suoi tubini, i suoi cappottini e le giacche stanno facendo la storia e ogni mise scelta dalla Duchessa diventa immediatamente copiatissimo da migliaia di donne in tutto il mondo.

Perché se Kate Middleton è riuscita a sdoganare, ormai da anni, il collant color carne (impresa quasi impossibile) anche in occasione delle sue gravidanze è riuscita in quello che non tutte riescono: rendere particolare e ricercato il look di una donna… con il pancino. Intendiamoci, il suo di “premaman” ha sempre avuto ben poco visto che è pur sempre una regina e non potevamo certo aspettarci di vederla in tuta, sneakers e t-shirt larghe. Così l’abbiamo vista in tutta la sua semplicità e classe, che ha dettato moda anche in dolce attesa. brava Sofia di Svezia, hai scelto di imitare proprio… la donna giusta.

Immagine 1 di 21
  • Kate Middleton-Sofia di Svezia: look premaman a confronto FOTO

Immagine 1 di 21