Simona Ventura, niente Grande Fratello Vip: Mediaset ci ripensa

Pubblicato il 21 aprile 2016 15.53 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 15.53

Tags:

 
Isola, Simona Ventura: tutto finto? Quell'inquadratura che...

R OMA – Simona Ventura: niente conduzione del Grande Fratello Vip. Dopo la deludente performance all’Isola dei Famosi Mediaset è tornata indietro. Quando la partecipazione al reality era ancora in corso di definizione alla Ventura era stata prospettata anche la conduzione di un grande show in prima serata. Ma a quanto pare non se ne farà nulla. Ne parla Dagospia:

“Certo  – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” – è che Simona dovrà ora anche affrontate una ulteriore delusione: Mediaset non le concederà la conduzione di nessun nuovo programma. In fase contrattuale i vertici del Biscione le avevano prospettato la possibilità di essere al timone del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 in onda dal prossimo ottobre. Ma alla luce dell’esito de L’Isola, sembra che la trasmissione verrà affidata a qualcun altro. Oggi il nome più credibile è quello di Barbara D’Urso”.

Alla fine dopo l’eliminazione Simona Ventura si è presentata nello studio dell’Isola dei Famosi e tra un applauso e l’altro ha attaccato duramente Alfonso Signorini, direttore di Chi e opinionista del programma, visibilmente in lacrime. “Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. A me non frega niente, sto volando alto”. Questa l’accusa di Simona Ventura ad Alfonso Signorini che le ha chiesto conto delle parole di Stefano Bettarini, offeso della Ventura (dalle pagine di Chi) che ringraziava il compagno Gerò Carraro per aver tenuto i figli:

“In tutti questi anni non l’ho attaccato, dall’altra parte si. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella come la mia. L’odio è un boomerang, siamo separati da otto anni”.