Simona Izzo età, marito, figli: vita privata FOTO

Simona Izzo età, marito, figli: vita privata FOTO

11 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Simona Izzo (età: 64 anni) è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Simona Izzo, attrice, doppiatrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice, è nata il 22 aprile 1953 a Roma. (Sua la voce di Kim Basinger in Nove settimane e ½).E’ figlia del doppiatore Renato Izzo e di Liliana D’Amico (che gestisce la società di doppiaggio Pumaisdue, originariamente fondata dal marito). Ha una sorella gemella, Rossella, e due sorelle più piccole, Fiamma e Giuppy.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Simona Izzo è stata sposata con il famoso cantante romano Antonello Venditti (da lui ha avuto un figlio, Francesco Saverio). L’artista le dedicò varie canzoni. Attualmente l’attrice è sposata con Ricky Tognazzi. In passato ha avuto una lunga storia con Maurizio Costanzo (non convolarono a nozze perché lei non aveva ancora ottenuto il divorzio da Venditti):

“Purtroppo ottenni il divorzio quando la storia era finita – ha spiegato Simona come si legge sul sito Cinquantamila – Io sono per il matrimonio, ci credo, ha un valore semantico. Poi non cambia lo stato delle cose, però vuoi mettere poter dire ‘mio marito’? Nel sostantivo c’è qualcosa di ultimativo. È una liturgia. Lo stesso che comprare casa anziché affittarla”.

A quanto pare i rapporti tra Izzo e la ex moglie di Tognazzi non sono in cattivi rapporti. Queste le parole della nuova concorrente del GF sempre secondo quanto riportato da Cinquantamila:

“Flavia, l’ex moglie di Ricky, ha lavorato con me, abbiamo parlato per ore del marito che abbiamo condiviso. Prima c’era la gelosia retroattiva. Ricky va d’accordo con Antonello, lo invita ai suoi concerti. Noi siamo un po’ speciali anche perché anche le mie sorelle sono separate: e con gli ex mariti e i figli, la nostra è una gigantesca famiglia allargata fatta di famiglie ricomposte”.