Simon Le Bon età, moglie Yasmin, figlie: vita privata FOTO

Pubblicato il 11 gennaio 2017 20.30 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 15.29

Tags:

 

Simon Le Bon, il cantante dei Duran Duran è ospite del programma “Music”, condotto da Paolo Bonolis. Simon Le Bon (età: 58 anni, altezza: 1,87 m) è nato il 27 ottobre 1958 a Bushey, nel Regno Unito. Nei primi anni ottanta il frontman, uno dei più grandi sex symbol degli anno 80, è stato fidanzato con la modella Claire Stansfield. Nel 1985, sfogliando una rivista di moda, si è invaghito della modella iraniana Yasmin Parvaneh. Chiamò l’agenzia per cui lavorava e decise di incontrarla. Dopo pochi mesi di fidanzamento la coppia convolò a nozze il 27 dicembre 1985. Dal matrimonio sono nate tre figlie: Amber Rose Tamara (25 agosto 1989 – anche lei modella), Saffron Sahara (25 settembre 1991 – anche lei cantante), e Tallulah Pine (10 settembre 1994).

Nel corso di una vecchia intervista con Vanity Fair, la moglie di Simon Le Bon ha parlato della sua relazione con il cantante. Ecco cosa ha detto l’ex modella, che a soli 21 anni capì che Simon era l’uomo della sua vita. Una relazione che non è mai giunta al capolinea, a differenza di quello che molti pensavano.

“Quando ho incontrato Simon – ha detto Yasmin –  è stato un enorme shock, perché ho capito, subito, che era la persona giusta e che non c’era motivo di perdere tempo o guardarsi intorno. Ironia della sorte, quando anni prima si era sposata mia sorella, a 21 anni, avevo giurato a me stessa che non mi sarei sposata mai, mai prima dei 40 anni. E invece… mi sono sposata a 21 anni anch’io. All’inizio molti erano contrari alla nostra relazione, al nostro matrimonio, dicevano: ‘il solito cliché rockstar che sposa la modella, non funzionerà’. Peggio per loro! Quello che so è che non bisogna dire a un giovane quello che non deve fare se sa quello che deve fare”. Di seguito le foto di Simon Le Bon e della moglie Yasmin Parvaneh.

Immagine 1 di 9
  • Simon Le Bon età, moglie Yasmin, figlie: vita privata FOTO
  • Yasmin Le Bon
  • Yasmin Le Bon (Wikipedia)
  • A sinistra Simon, a destra Yasmin Le Bon
  • Yasmin Le Bon
  • Yasmin Le Bon
Immagine 1 di 9