Shawn Mendes chi è il cantante ospite di X Factor FOTO

Shawn Mendes chi è il cantante ospite di X Factor FOTO

10 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Shawn Mendes chi è il cantante ospite della terza puntata di X Factor. Shawn Mendes, 18 anni, è nato a Toronto il 8 agosto 1998. Suo padre è un imprenditore portoghese originario dell’Algarve, sua madre Karen, un’agente immobiliare inglese. Nel 2013 è diventato famoso sul web pubblicando su Vine le cover di alcune canzoni, ottenendo in pochi mesi oltre un milione di seguaci e di views. L’anno successivo è diventato il terzo musicista più seguito di Vine. Tra i suoi successi “Treat You Better” e “Stitches”, che vantano numeri record su Youtube.
Della vita privata di Shawn Mendes non sappiamo molto. Ultimamente si parla di un suo possibile flirt con Camila Cabello. Ma è stata lei stessa ha chiarire la natura del loro rapporto:

“Quando si tratta di Shawn la speculazione in realtà non mi preoccupa perchè siamo davvero grandi amici. Fare musica con i tuoi amici è la cosa più bella, lavorare con lui è stato fantastico, ci siamo divertiti davvero molto”.

Della sua ragazza ideale Shawn Mendes ha detto:

“Mi piacciono molto le ragazze divertenti e che hanno un forte senso dell’umorismo” ha spiegato a “Notion Magazine” “Mi piacciono le ragazze svegli e che amano ridere, le trovo molto interessanti”.

Intanto i live di X Factor sono arrivati al terzo appuntamento. Il programma, prodotto da FremantleMedia Italia, ha visto la scorsa settimana l’uscita dei Les Enfants, il gruppo della squadra capitanata da Alvaro Soler e ha segnato un ulteriore record portando a casa 1 milione 270 mila spettatori medi, ovvero un +25% rispetto allo stesso dato del 2015. Al tavolo dei giudici si affinano le strategie del quartetto composto da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, che questa settimana propongono brani delle proprie icone musicali in linea con il tema della puntata: Generation Icon. Di settimana in settimana diventa sempre più cruciale la scelta dei brani che ogni giudice affida ai propri pupilli.