Sharon Stone senza trucco su Instagram: FOTO diventa virale

Pubblicato il 15 gennaio 2016 15.22 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2016 15.22

Tags: , ,

 

R OMA – La foto risale a circa una settimana fa e mostra una Sharon Stone senza trucco e al naturale. La Rete però, sembra accorgersi dello scatto solo adesso facendolo diventare virale. La Stone ha deciso di scattarsi una foto e postarla su Instagram. La cosa che appare strana agli occhi degli utenti del web è il fatto che un’attrice come lei sia apparsa in pubblico senza trucco e senza filtri, completamente al naturale.

La Stone è seduta al tavolo della sua cucina con una fascia a raccoglierle i capelli e il suo cagnolino in braccio. Uno scatto nel quale viene fuori la parte casalinga dell’attrice e che ha rubato il cuore di tutti i suoi fan che trovano Sharon sempre bellissima.

La Stone senza make up su Instagram mostra ancora una volta il fatto che l’età non va a braccetto con quella anagrafica. Lanciata dal thriller “Basic Instinct” con cui ricevette una candidatura ai Golden Globes e ai Premi Bafta come miglior attrice protagonista, Sharon è tutt’oggi tra le attrici “over 50” più ricercate. E d’altronde arrivarci a 57 anni nello stesso modo in cui è arrivata lei.

Al fianco dell’attrice c’è il boxer Joe.“Rispondendo alle mail con Joe in una giornata piovosa” commenta l’attrice pubblicando la foto in cui si sorregge il viso con le mani curate con una fascia in testa.

Sharon Stone senza trucco su Instagram: FOTO diventa virale