Sharon Stone, look casual al ritorno dalle vacanze FOTO

Pubblicato il 30 dicembre 2015 09.14 | Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2015 09.13

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

L OS ANGELES – Look super casual per Sharon Stone, atterrata all’aeroporto di Los Angeles insieme al figlio di 10 anni, Laird, dopo una breve vacanza per Natale. Giacca in stile militare con pelliccia, un semplice dolcevita nero, jeans strappati ad arte, anfibi neri e un paio di occhialoni scuri a completare la mise dell’attrice, che sfoggia i capelli biondi in un taglio cortissimo e sbarazzino. La star di Basic Instict si prepara a un anno impegnatissimo: per il 2016 ha in cantiere ben sei progetti cinematografici, tra cui il film ‘Mother’s day’ che la vedrà al fianco di Courtney Cox, Christina Ricci e Selma Blair.

Non è la prima volta che la Stone, lontana dal set, viene immortalata con un look poco attento alle evenienze: sempre a Los Angeles, a luglio era stata fotografata senza trucco. In quell’occasione indossava maglia fantasia e pantaloni bianchi: anche in questo caso si trattava quindi di un outfit ben diverso da quelli con cui è solita apparire sul red carpet.

La Stone ha 57 anni ed un fisico che dimostra molti meno anni di quelli anagrafici. Ne sono la riprova delle foto uscite sempre quest’estate su Harper’s Bazar in cui è apparsa completamente nuda. In quell’occasione, la bella attrice aveva detto: “Sono consapevole che il mio sedere si presenta come un sacco di frittelle, ma io non sto cercando di essere la più bella del mondo. A un certo punto si inizia a chiedere a se stessi ‘Che cosa è veramente sexy?’. Non è solo quanto le tette stiano su. Riguarda la consapevolezza che si ha di se stessi, il divertirsi e il piacersi quanto la persona che sta con te. Se credessi che sexy significhi cercare di essere quella che ero quando ho fatto BasicInstinct, allora oggi sarebbe una brutta giornata per tutti” (foto LaPresse).

Immagine 1 di 19
  • Sharon Stone, look casual al ritorno dalle vacanze 19

Immagine 1 di 19