Shakira, Gerard Piqué e Milan: gita di famiglia in campagna (foto)

Shakira, Gerard Piqué e Milan: gita di famiglia in campagna (foto)

25 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

BARCELLONA (SPAGNA) – Shakira, Gerard Piqué e il piccolo Milan in gita in campagna, tutti insieme appassionatamente. Il giocatore aveva a disposizione un ultimo giorno di libertà prima di iniziare gli allenamenti con la sua squadra, il Barcellona, così la famiglia ha deciso di concedersi un po’ di relax nella “Countryside”.

Papà Gerard ha postato su Instagram un’ immagine del trio, dietro il quale si intravede uno sfondo decisamente insolito: una stalla con delle mucche. La coppia si sta rilassando dopo l’avventura della Coppa del Mondo, che ha visto il calciatore impegnato (seppur brevemente data la precoce eliminazione della nazionale spagnola dalla competizione) e la cantante esibirsi nella serata di chiusura del Mondiale allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro.

Dato che i due appaiono più felici che mai, non resta che attendere l’annuncio delle nozze, anche se per il momento questo passo importante non sembra essere fra i progetti futuri della coppia. “Abbiamo già ciò che è essenziale, sai? Abbiamo la nostra unione, l’amore reciproco e un bambino”, ha recentemente spiegato Shakira a Glam Belleza Latina. “Penso che questi aspetti del nostro rapporto sono ormai stati stabiliti e il matrimonio non è destinato a cambiarli. Ma se mai avessi l’intenzione di sposarmi, lo farei con lui”.

(Foto: Instagram)