Serena Grandi età, ex marito, figlio: vita privata FOTO

18 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Serena Grandi (età: 59 anni, altezza 1,7 m) è nata a Bologna il 23 marzo 1958. Serena Grandi, nome d’arte di Serena Faggioli, è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Icona dello spettacolo e del cinema italiano negli anni ottanta e novanta, è anche diventata famosa per le sue generose forme fisiche, che hanno fatto sognare milioni di italiani. Fondamentale l’incontro con il regista Tinto Brass, che la sceglie come protagonista del film erotico Miranda, le fa conquistare la notorietà e il successo. Ultimamente ha recitato anche ne La Grande Bellezza, film di Sorrentino che ha vinto l’Oscar.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Serena Grandi è stata sposata, dal 1987 al 1993, con l’antiquario playboy Beppe Ercole da cui ha poi divorziato; i due hanno un figlio, Edoardo, nato nel 1989. I due hanno un rapporto splendido e amano postare foto in cui si mostrano insieme. Poi Serena ha avuto un’altra storia, lunga 12 anni, con un “notaio gelossissimo” venuto a mancare nel 2010. Ha avuto un flirt con il modello siciliano Valentino Lepro (27 anni più giovane). Oggi è tornata alle origini, nella sua regione. Vive a Rimini dove, con il figlio, ha aperto il ristorante La locanda di Miranda. (“Sono tornata qui a Rimini, che io chiamo la mia piccola Miami. Apro la finestra, respiro il profumo della salsedine e mi sento rinascere”, ha detto la nuova concorrente del Grande Fratello Vip). E proprio per la sua interpretazione di Miranda, nel corso di un’intervista ha dichiarato di aver ricevuto una proposta indecente. Queste le parole dell’attrice:

“Un giorno trovai sotto casa una Ferrari bianca tutta infiocchettata. Era il regalo di un imprenditore, ma non potevo accettare, non sapevo bene chi fosse, se era compromesso in qualche modo. La restituii. E poi ero giovanissima, dovevo ancora capire chi ero e cosa volevo”. GUARDA LE FOTO DI SERENA GRANDI NELLA GALLERY.