Serena Autieri: chi è il marito Enrico Griselli FOTO

Pubblicato il 3 febbraio 2016 20.50 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 11.07

Tags:

 
Serena Autieri: chi è il marito Enrico Griselli FOTO

R OMA – Serena Autieri: chi è il marito Enrico Griselli FOTO. Bella e brava: Serena Autieri, che vediamo protagonista del film Un fantastico via vai in onda su Rai 1 in prima serata, con il tempo è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico grazie al suo talento e alla sua simpatia oltre, ovviamente, alla sua bellezza. Classe ’76 (39 anni) Serena Autieri ha debuttato in tv alla fine degli anni ’90 e vanta un curriculum molto ampio di film e serie televisive, come Un posto al sole o L’onore e il rispetto, e per quanto riguarda il cinema Femmine contro maschi, Il rosso e il blu o Il principe abusivo. Ma Serena Autieri oltre ad essere un’attrice impegnata e donna in carriera è anche una moglie dolce e mamma premurosa. La Autieri, infatti, è madre di Giulia Tosca, avuta nel 2013 dal marito Enrico Griselli. Ma chi è quest’uomo che ha rubato il cuore della Autieri?

Enrico Griselli è nato a Spoleto ed è un manager di successo che segue molto anche il lavoro della moglie. I due si sono sposati nel 2010 proprio a Spoleto. L’imprenditore vive da anni a Dubai, dove dirige il settore investimenti di una banca. Serena Autieri con Enrico ha trovato l’amore e la felicità. In merito alla sua vita privata, in una intervista a Vanity Fair una volta l’attrice ha raccontato:

“Non sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo regalare a mia figlia l’educazione che le servirà a stare al mondo. Non posso cedere alle cattive abitudini, come tenerla nel lettone con me e mio marito, perché lo farei solo per egoismo. […] Giulia è una bambina buona, con un carattere da ‘piccola scugnizzi napoletana’. Vuole scoprire la vita, è curiosa. Ed è anche molto fisica, ama gli abbracci, i baci. Siamo stati fortunati con lei”.

Per quanto riguarda il marito, invece, ha raccantato:

Lui è un imprenditore e tra le sue tante cose segue anche me. È meraviglioso, un continuo confrontarsi. Io, la bambina e mio marito siamo molto uniti. Siamo un trio perfetto, ci incastriamo alla perfezione anche nella peggiore delle ipotesi”.

Immagine 1 di 8
  • Serena Autieri: chi è il marito Enrico Griselli FOTO

Immagine 1 di 8