Selena Gomez umiliata da Paul Rudd: “Non sapevo fosse…”

Pubblicato il 29 giugno 2016 13.43 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2016 13.43

Tags:

 
Selena Gomez umiliata da Paul Rudd: "Non sapevo fosse..."

Selena Gomez umiliata da Paul Rudd. Secondo quanto riportato dal sito Sfgate, l’attore doppiatore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense ignorava completamente la fama della cantante texana prima di lavorarci insieme nel film che li vede protagonisti, Altruisti si diventa (The Fundamentals of Caring). La pellicola del 2016 è scritta e diretta da Rob Burnett ed è basata sul romanzo The Revised Fundamentals of Caregiving di Jonathan Evison.

E’ stato solo durante le riprese del film che Rudd si è reso conto di quanto la sua collega fosse popolare, perché nei pressi del set accorrevano migliaia di fan di Selena. “Sono così fuori dal mondo”, ha ammettesso l’attore.

“Così è stato fino a quando abbiamo girato e ho visto migliaia di persone che stavano cercando di vederla, ho capito che è un fenomeno. (…) E ‘straordinaria”.

Anche Rob Burnett ha elogiato il talento della 23enne, dicendo che Selena è “solo all’inizio del suo talento”. E mentre Paul è rimasto colpito dalle doti di attrice di Selena, ha anche apprezzato il loro tempo insieme fuori dallo schermo. Selena interpreta una ragazza senza peli sulla lingua, intraprendente e così sensuale da far perdere la testa al giovane protagonista. La cantante ha parlato così del film:

“Rob Burnett, il regista, ci ha messo il cuore per questo film, è una presa su tre persone distrutte che devono affrontare problemi che in un certo senso sono immaginabili ma in cui possiamo anche identificarci. […] Voleva fare un film che potesse parlare alla gente ed io sono grata e onorata di farne parte.” “Mi sono identificata con la sua vulnerabilità, lei dice tutto quello che le passa per la testa.”, ha poi aggiunto sul suo personaggio, Dot. Di seguito una gallery di foto di Selena e un video.

Immagine 1 di 27
  • Selena Gomez: "Per Justin Bieber sbattevo la testa contro il muro"
Immagine 1 di 27