Selena Gomez, tutti contro? Il gesto fa infuriare i fan FOTO

Pubblicato il 1 settembre 2016 12.23 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2016 12.23

Tags:

 
Selena Gomez, tutti contro? Il gesto fa infuriare i fan FOTO

L OS ANGELES – Selena Gomez, tutti contro? Il gesto fa infuriare i fan FOTO. Un periodaccio per Selena Gomez: dopo il disastro Instagram a seguito del litigio con Jastin Bieber e la decisione di prendersi un periodo di pausa dalla carriera per cercare di guarire al meglio dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013, una nuova drastica decisione della cantante rischia di minare il suo solidissimo rapporto con i fan. Come si legge su Vanity Fair, infatti, Selena avrebbe deciso di annullare le date europee del suo Revival Tour. Certo, il motivo è serio visto che il Lupus le ha lasciato strascichi non da poco conto: attacchi di panico, ansia e depressione. Tuttavia, i fan europei sembra non si diano pace nel sapere che non potranno vedere dal vivo la propria beniamina e su Twitter si è scatenata l’ira di chi aveva già acquistato il biglietto per il concerto che, comunque, potranno essere rimborsati. Scrive Vanity Fair:

“Selena Gomez soffre da tempo di Lupus eritematoso. Per questa ragione la popstar è stata costretta a cancellare le date europee del suo Revival Tour, che avrebbe toccato anche Milano il prossimo 26 ottobre (i biglietti potranno essere rimborsati dai punti vendita di acquisto entro il 30 novembre)”.

Insomma, sembra proprio che i fan italiani non potranno assistere al concerto della propria cantante preferita. E dire che in migliaia si erano mobilitati per acquistare il biglietto mesi e mesi fa. Per questo, nonostante il motivo sia più che serio, i fan non hanno nascosto la propria ira. In molti si sono riversati su Twitter diffondendo la propria rabbia: “È un’ingiustizia, non è giusto che alla fine i fan europei se la prendano in quel posto!!!” scrive un fan, “Capisco i postumi della malattia, ma almeno aspettare la fine del tour, anche per rispetto dei fan che hanno comprato il biglietto mesi fa e aspettano da tempo il 26 ottobre!!” tuona un altro. Insomma, nonostante i fan di Selena abbiano difeso a spada tratta la loro beniamina in più di una occasione, questa volta sembrano non siano pronti a perdonarla.

Immagine 1 di 14
  • Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!

Immagine 1 di 14