Selena Gomez: tutina super aderente beige FOTO

Pubblicato il 23 maggio 2016 12.58 | Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2016 12.58

Tags:

 
Selena Gomez: tutina super aderente beige FOTO

Selena Gomez: tutina beige super aderente. La cantante texana ha postato sulla sua pagina Facebook uno scatto che non è passato inosservato. Merito del suo outfit impeccabile. Selena è attualmente in tour e mostra un fisico mozzafiato. (Guarda il video). In questi ultimi mesi ha perso molti chili. Tutto merito del duro allentamento insieme alla personal trainer Amy Rosoff Davis, che ha curato anche il suo regime dietetico. Sulla pagina social di Amy ci sono una serie di scatti che mostrano le due donne al lavoro, mentre si allenano. Basta dare un’occhiata alle foto di Selena lo scorso anno per capire quanto il suo corpo sia drasticamente migliorato. Ultimamente l’artista texana non solo appare più magra, ma anche più bella.

Quanto all’attuale vita sentimentale, l’ultimo uomo con cui Selena Gomez è stata fotografata alcuni mesi fa con Samuel Krost, ma poi tutto sembra essere finito nel nulla. Si è parlato anche di un flirt con Orlando Bloom, dopo che i due sono stati fotografati insieme a Cannes. Rumor smentito dal fatto che lui ha ufficializzato la sua relazione con Katy Perry.

Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Quanto al suo ultimo album: “Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane”.

Immagine 1 di 24
  • Selena Gomez: tutina super aderente beige FOTO
  • Selena Gomez: tutina super aderente beige FOTO
Immagine 1 di 24