Selena Gomez troppo magra? Top e pancia in vista ma... FOTO

Selena Gomez troppo magra? Top e pancia in vista ma… FOTO

11 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Selena Gomez troppo magra? Top e pancia in vista ma… FOTO. Selena Gomez allarma i fan: in questi giorni la cantante si trova a New York in occasione della Fashion Week ma, in alcuni scatti rubati, un dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fan che hanno subito lanciato l’allarme sui Social. La cantante infatti appare in tenuta sportiva, legging e top aderente e molto corto. Un look sporty chic davvero glamour che però ha messo in risalto un particolare che ha messo in crisi i selenators: il top lascia infatti scoperto il suo punto vita e non sono pochi i fan che hanno notato quanto Selena Gomez abbia perso peso negli ultimi tempi. In effetti sulle foto, che hanno fatto in poco tempo il giro del web, l’ex bambina prodigio della Disney è apparsa incredibilmente magra.

Secondo molti media americani, il motivo per cui Selena sarebbe “più magra che mai” in questi ultimi tempi sarebbe da attribuire alla sua storia con il rapper The Weeknd, con cui ormai è fidanzata da alcuni mesi. A quanto pare Selena vuole a tutti i costi “apparire bella per il fidanzato” eppure i fan sono preoccupati dal fatto che Selena Gomez possa essere andata troppo oltre con la perdita di peso.

Non è la prima volta che Selena finisce sulle prime pagine dei siti di gossip per via del suo peso. Nel 2015 Selena ha passato anche un brutto periodo proprio a causa di questo. Il Lupus, la malattia che l’aveva colpita, le aveva causato un aumento di peso e qualcuno l’aveva descritta addirittura come “grassa”. Selena Gomez ammise poi in un’intervista che quella era stata la prima volta in cui qualcuno l’aveva definita grassa, aggiungendo che molti utenti non si limitano a porre critiche, ma si spingono oltre, arrivando al cyberbullismo:

“È strano perché non è solo ‘Oh, è grassa’. Dicono: ‘Lei è allo sbando. Sta andando fuori di testa’, e io mi dico ‘perché sono in vacanza e indosso un costume da bagno? Tecnicamente potrebbe essere anche un costume troppo piccolo per me, ma non mi interessa.