Selena Gomez, trapianto di rene per la cantante: la confessione

Selena Gomez, trapianto di rene per la cantante: la confessione

14 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez si è sottoposta a un intervento per il trapianto del rene. Lo ha rivelato lei stessa tramite la sua pagina Instagram. L’operazione è avvenuta la scorsa estate, motivo per cui ha avuto una vita piuttosto ritirata nei mesi scorsi. Una conseguenza della patologia contro la quale combatte da tempo, il lupus. A donarle il rene è stata la sua amica, l’attrice Francia Raisa, conosciuta per aver interpretato la majorette Adrienne Lee nella serie La vita segreta di una teenager americana. La popstar texana ha pubblicato una serie di foto che la mostrano nel letto di un’ospedale al fianco della giovane, alla quale sarà legata per il resto della sua vita. Selena ha mostrato anche la sua cicatrice sulla pancia, segno inequivolabile di quanto avvenuto. La popstar ha spiegato che Raisa le ha fatto quest’ultimo “dono, regalo”. Queste le parole della cantante:

“Sono molto consapevole che alcuni dei miei fans hanno notato che ho mantenuto un low profile per parte dell’estate e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, cosa di cui ero estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ottenere un trapianto di rene a causa del mio Lupus e stavo recuperando. Era quello che dovevo fare per la mia salute generale. Sono sinceramente ansiosa di condividere con voi, il mio viaggio attraverso questi ultimi mesi come ho sempre voluto fare con voi.

A questo punto voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile squadra di medici per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’intervento chirurgico. E infine, non ci sono parole per descrivere come posso forse ringraziare la mia bella Francia Raisa. Mi ha dato il dono e il sacrificio ultimo donando il suo rene a me. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo così tanto sis. Il lupus continua ad essere molto frainteso, ma si stanno facendo progressi!”.