Selena Gomez torna in concerto? “Potrebbe cantare con…” FOTO

23 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES -Selena Gomez torna in concerto? “Potrebbe cantare con…” FOTO. Notizia bomba per i fan di Selena Gomez! Presto potranno rivedere la loro beniamina di nuovo sul palco. A lanciare il gossip è niente meno che Charlie Puth, con cui Selena ha inciso e cantato il brano “We don’t talk anymore”. In una esclusiva intervista per E! News, Charlie Puth ha fatto intendere che la cantante potrebbe presto salire con lui sul palco di un concerto. Dopotutto, il loro duetto ha recentemente raggiunto la posizione numero 10 nella classifica US Billboard Hot 100 list: Puth è la seconda volta che raggiunge la top 10 dell’ambita classifica, mentre per Selena Gomez la sesta.

Presto inizierà un tour di Charlie Puth e durante l’intervista la giornalista ha chiesto se ci fosse la possibilità di vedere anche Selena Gomez in una apparizione sul palco. Ebbene, con grande sorpresa di tutti, Puth ha dato una risposta che farà gioire i fan:

Potrebbe apparire, ma so che ora si sta prendendo il suo tempo e desidero che lei si concentri su quello di cui ha bisogno”.

Insomma, una risposta che nessuno si sarebbe aspettato e ovviamente la notizia sta facendo in poco tempo il giro del web. Puth e Selena infatti sono molto amici e in molti sperano che, se Charlie ha parlato così, è perché in quello che ha detto potrebbe esserci un fondo di verità. Certo, per i fan di Selena sarebbe davvero una bella sorpresa e dimostrerebbe come le voci su una sua presunta dipendenza da droghe erano solo una malignità. Selena non sta passando un buon momento in questo periodo e, dopo l’annuncio di voler abbandonare la scena dello spettacolo per pensare un po’ a se stessa, i fan sono letteralmente caduti nel panico e in molti si chiedono quando potranno rivedere la loro beniamina.