Selena Gomez, top scollatissimo con schiena scoperta FOTO

Pubblicato il 13 ottobre 2015 12.12 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2015 12.12

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Selena Gomez si ritira? La notizia su OK! Magazine...

N EW YORK – Selena Gomez, top scollatissimo con schiena scoperta per l’esibizione al NBC Today. La cantante ha indossato una tutina nera che lasciava intravedere gran parte del suo corpo. A non passare inosservata è stata la profonda scollatura della parte superiore dell’abito e il fatto che avesse tutta la schiena scoperta. Un outfit sensualissimo che metteva in evidenza il fisico dell’artista.

La scorsa settimana la cantante è stata al centro del gossip dopo aver fatto alcune confessioni rispetto alla sua salute: la 23enne texana ha svelato di aver avuto il lupus eritematoso sistemico, malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti. Parlando al settimanale musicale Billboard, la Gomez ha spiegato di aver ricevuto:

“…la diagnosi ed essere stata sottoposta a chemioterapia. Ecco perché avevo dovuto fermarmi. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di m***a’. Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”.

Le parole di Selena erano probabilmente riferite alle critiche ricevute all’inizio di quest’anno per il suo cambiamento fisico, causato dalle cure, che l’hanno portata a mettere su molti chili. Ormai però la cantante sembra aver raggiunto di nuovo il suo peso forma: probabilmente si è sottoposta a qualche dieta che l’ha portata a diventare più magra di qualche anno fa. L’ex fidanzata di Justin Bieber durante la settimana della moda a Parigi ha sfoggiato look impeccabili, che esaltavano la sua bellezza latina. Chissà cosa ne penserà il cantante canadese che intanto è volato in vacanza a Bora Bora con la modella Jayde Pierce. Un soggiorno decisamenete piccante, calcolando che Bieber è stato fotografato nudo mentre si trovava fuori dal suo appartamento. Di seguito le foto di Selena Gomez (La Presse).

Immagine 1 di 16
  • Selena Gomez, top scollatissimo con schiena scoperta FOTO

Immagine 1 di 16