Selena Gomez: top e pancia scoperta all’aeroporto FOTO

Pubblicato il 25 novembre 2015 14.12 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015 14.12

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Selena Gomez: top e pancia scoperta all'aeroporto FOTO

L OS ANGELES – Selena Gomez: top e pancia scoperta all’aeroporto FOTO. Casual e super glamour: Selena Gomez è apparsa in ottima forma all’aeroporto di Los Angels. Top bluette corto, pantaloni a zampa d’elefante come la moda di questa stagione vuole, trench color cammello e tacchi. Selena Gomez azzecca il look da viaggio, perfetto da imitare se volete prendere l’aereo senza rinunciare ad essere fashion.

Insomma, è di nuovo un buon momento per la cantante americana. Messi da parte i brutti ricordi della malattia che l’ha colpita lo scorso anno e che l’ha portata ad un necessario stop della sua carriera professionale, adesso Selena è ripartita alla grande con l’uscita del suo nuovo album. Non solo, dopo un periodo in cui aveva preso molti chili, adesso Selena è di nuovo in formissima e, ciliegina sulla torta, secondo molti rumors si sarebbe anche ripresa il suo amato Justin Bieber. Meglio di così, insomma, per lei non potrebbe andare.

Recentemente i due sono stati avvistati mentre camminavano, con aria complice, a Los Angeles per le strade di Beverly Hills. T-shirt arancione, cappellino, jeans e sneakers per lui, cappotto al ginocchio, pantaloni aderenti e décolleté con tacco vertiginoso per lei. I due cantanti, idoli di tanti adolescenti, hanno trascorso una romantica serata a lume di candela in un ristorante quando Justin, microfono alla mano, si è alzato e ha improvvisato una serenata dedicando a Selena un mix tra “My girl” e “Sorry”. Dopotutto, l’ipotesi che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma era nell’aria già da tempo, tanto che in un’intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante aveva ammesso di pensare ancora a lei. “Quando una relazione finisce, c’è un mucchio di roba che ti fa pensare a quella persona. Ci sono le immagini che vedo quando chiudo gli occhi, tantissimi odori, i luoghi, le cose che guardavamo insieme in Tv”. Non solo, Justin Bieber ha anche raccontato: “Selena mi ha aiutato a essere l’uomo che sono oggi. E mi piace pensare che io l’ho aiutata a essere la donna che è oggi”.

Immagine 1 di 9
  • Selena Gomez: top e pancia scoperta all'aeroporto FOTO

Immagine 1 di 9