Selena Gomez, la prova che The Weeknd non piangeva per al...

Selena Gomez, The Weeknd in copertina su Vogue? Intanto Justin Bieber…

17 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e The Weeknd si preparano al debutto in copertina su Vogue? I due canti fanno coppia da poco più di un mese, ma, secondo quanto riportato da Hollywoodlife, potrebbero presto apparire sulla rivista di moda più famosa del pianeta. Una fonte ha riferito a HL: “Selena e Anna Wintour (direttrice Vogue America, ndr) hanno discusso su un possibile servizio fotografico con The Weeknd. Anna ama l’idea. Coppie celebri fanno sempre bene per Vogue e inutile dire che Selena e The Weeknd sono migliori trendsetter di oggi e la coppia più calda di Hollywood”.

Non sfugge ai più attenti anche il fatto che all’ultima sfilata di Coach, durante la settimana della moda newyorkese, Anna e Selena erano sedute una accanto all’altra. Che la popstar texana voglia portare avanti i suoi impegni con la moda è cosa nota, visto che è diventata lei stessa testimonial di Coach. Questo impegno ha segnato il suo ritorno sulla scena dopo il periodo di 90 giorni in cui è rimasta lontana dai riflettori lo scorso agosto.

Chi potrebbe non prendere bene il debutto in copertina di Selena Gomez e del fidanzato The Weenkd è Justin Bieber, ex fidanzato della cantante. L’artista canadese ha dato prova della sua non indifferenza nei confronti della nuova coppia in più occasioni. Durante gli ultimi Grammy, dove lui non si è presentato, ha pubblicato un video sulla sua pagina social in cui ironizzava sul brano di The Weeknd, Starboy. Ricordiamo che tanto Justin, quanto il rapper sono entrambi canadesi. Insomma,è difficile pensare che non si sentano rivali. Svanisce sempre di più intanto il sogno dei fan di Selena e Justin di rivederli di nuovo insieme. Ormai il cantante di Sorry è solo un ricordo lontano.