Selena Gomez: tacchi a spillo e mini abito a cena con Krost FOTO 5

Selena Gomez: tacchi a spillo e mini abito a cena con Krost FOTO

28 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Samuel Krost insieme a cena. La neo coppia è stata paparazzata fuori da un ristorante di Malibu. Cappotto e tacchi a spillo per lei, look casul per lui. Samuel è un modello che si divide tra mondo della moda e della musica e a quanto pare è molto attratto da lei, visto che se la mangia con gli occhi. I due fanno coppia da qualche settimana. Nessun ritorno di fiamma dunque tra la cantante e il suo storico ex Justin Bieber, che ora ha iniziato una relazione con Hailey Baldwin. E neanche un flirt con Nial Horan, cantante degli One Direction, come si era vociferato a dicembre. Difficile stabilire se la storia tra Selena Gomez e Samuel Krost sia destinata a durare, considerando che le star di Hollywood difficilmente riescono ad avere relazioni durature. In questo caso però ci sono tutti i presupposti perché prosegua nel migliore dei modi, come sperano i suoi fan.

Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Quanto al suo ultimo album: Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane. FOTO LA PRESSE.