Selena Gomez stalkerata: un fan ha tentato di...

Selena Gomez stalkerata: un fan ha tentato di…

6 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez stalkerata da un fan! Come rende noto il Daily Mail, qualcuno ha cercato di farle recapitare una composizione floreale a forma di pene. A mettere in allerta la polizia è stato lo stesso fiorista che ha ricevuto la strana richiesta. Il team che si occupa della sicurezza di Selena aveva già individuatolo pseudo ammiratore, intervenendo prontamente. Già nel 2014 la cantante aveva avuto a che fare con uno stalker e ora la storia sembra ripetersi.

Essere una star del calibro di Selena Gomez non è facile. Questo vale anche per chi si rapporta con lei. Lo sa bene Dj Zedd (pseudonimo di Anton Zaslavski), che nei mesi scorsi ha parlato del suo flirt con la popstar, insieme alla quale ha collaborato per il singolo “I Want You to Know”. Oggi la cantante è felicemente fidanzata con The Weeknd, l’unico che è riuscito a conquistare il suo cuore dopo l’addio a Justin Bieber. Per quel che riguarda dj Zedd, tra l’artista tedesco e la popstar c’è stata una frequentazione in passato, da lei stessa svelata, ma niente di più. In un’intervista di copertina con Billboard, citata da Eonline, Zedd, 27 anni, ha ricordato la parte spiacevole delle sue uscite con Selena:

I giornalisti chiamavano i miei genitori: le persone stavano hackando i telefoni delle mie amiche, ero arrabbiato, anche se sapevo cosa stavo facendo”, ha detto. “È una delle persone di cui più si parla al mondo, ma non avevo idea di quanto potesse cambiare la mia vita”. Zedd non ha rivelato se attualmente fa coppia con qualcuna.

Selena ha recentemente parlato del suo rapporto con gli uomini e della storia con The Weeknd. “È davvero importante per me … assicurarmi di non essere mai influenzato da un ragazzo”, ha detto.