Selena Gomez, smacco di Justin Bieber: durante tour a Praga…

Pubblicato il 16 novembre 2016 11.58 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2016 11.58

Tags: ,

 
Selena Gomez, smacco di Justin Bieber: durante tour a Praga...

P RAGA – Selena Gomez, ennesima umiliazione di Justin Bieber. La popstar canadese ha richiesto la compagnia di un gruppo di ragazze per fare un party mentre si trovava in tour a Praga, in Repubblica Ceca. A lanciare la notizia è il Daily Mail, che pubblica anche le foto di alcune donne coinvolte. Sembra che l’invito sia partito da un’agenzia di modelle e, come prevedibile, non ci sono stati problemi per trovare candidate. Insomma, ciò che è evidente è che il cantante non ha voglia di mettere la testa a posto.  E pensare che in questi ultimi giorni i siti di gossip americani hanno parlato di nozze imminenti tra i due cantanti. Una possibilità a questo punto da escludere. Anzi, niente vieta di pensare che Justin Bieber abbia risposto con i fatti ai rumors, dando così una smentita con i fatti e non con le parole. E’ difficile ipotizzare che Selena possa accettare un marito così. Ma, sia chiaro, quando si tratta di star di Hollywood tutto è possibile.

In queste ultime ore è arrivata anche un’altra notizia: tanto Justin Bieber, quanto Selena Gomez, hanno delle nomination agli American Music Award, che si terranno il prossimo 20 novembre negli usa. sSno uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. La domanda che tutti i fan dei jelena si stanno chiedendo è: Justin e Selena ci saranno? Sarà presente almeno uno dei due o assenti entrambi? Sappiamo bene che per conoscere la risposta a questi quesiti bisogna attendere la show. Più probabile la presenza del cantante che quella della star texana.

Da ormai qualche mese Selena Gomez è in rehab. Quest’ultima ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente.