Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

Selena Gomez si confessa: “Sono il tipo di ragazza che…

30 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – “Sono il tipo di ragazza che ama in modo tremendamente grande. Sono sempre stata quella ragazza. Darò il mio cuore e la mia anima alla persona che amo. È proprio come agisco. Da questo puoi avere tanto indietro, sai?”, ha detto Selena Gomez nel corso di una recente intervista radiofonica. Pur non avendo nominato direttamente Tesfaye (in arte The Weeknd), il suo nuovo fidanzato, è chiaro il riferimento a lui. La loro relazione è cominciata all’inizio del 2017. Lui è stato l’uomo che l’ha resa felice dopo la fine della storia con Justin Bieber, suo grande amore fino a poco tempo fa.

Selena Gomez non sembra più interessata a ciò che la gente pensa di lei. Lo ha reso noto lei stessa:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.

Selena Gomez ha parlato del suo improvviso ritiro dalla scena musicale lo scorso agosto nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Un periodo in cui si è concentrata su se stessa, mettendo da parte la carriera:

“La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa – ha detto Selena –  Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco o subito dopo il concerto. Praticamente mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan, e loro se ne sarebbero accorti, cosa che, ora lo capisco, era tutta nella mia testa. Ero così abituata a cantare per i ragazzini. Ai concerti riuscivo a far alzare a tutti il mignolo e promettere che non avrebbero permesso mai a nessuno di farli sentire inferiori.