Selena Gomez, shorts in pelle e top a scacchi s

Selena Gomez, shorts in pelle e top a scacchi sul palco VIDEO

22 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, shorts in pelle e top a scacchi sul palco. Sulla pagina Instagram Sel_my_idol, seguita da moltissime fan della cantante texana, c’è un video, probabilmente relativo al suo Revival Tour, in cui l’ex fidanzata di Justin Bieber mostra un fisico da urlo. Selena sta cantando Stars Dance, canzone tratta dal primo album in studio, pubblicato il 19 luglio 2013 dalla Hollywood Records. Il Revival Tour è il secondo tour mondiale di Selena come solista, in supporto all’album Revival pubblicato nel 2015. Il tour è iniziato a Las Vegas, Nevada, il 6 maggio 2016 e dovrebbe concludersi a Guadalajara, Messico, il 18 dicembre dello stesso anno. Sbarcherà anche a Milano il 26 Ottobre 2016 al Mediolanum Forum di Assago, unica tappa italiana.

Ultimamente la cantante appare più in forma che mai. Per questo è solita sfoggiare con disinvoltura look estremamente sexy, che mettono in risalto le sue curve. Più volte è stata presa di mira per qualche chilo di troppo, ma ormai è acqua passata. Selena Gomez è diventata una sportiva a tutti gli effetti. Si allena costantemente con la sua personal trainer di fiducia, Amy Rosoff Davis, che è anche la sua nutrizionista. Quest’ultima la segue anche in tour, come dimostrano alcune foto pubblicate sulla sua pagina social.

Lo sport non è tuttavia l’unico modo con cui Selena si mantiene in forma. La star ha reso noto che tra i suoi segreti di bellezza c’è anche qualcosa di insolito: parliamo del lettino termico, ovvero una sorta di tuta-coperta in cui bisogna infilarsi per sudare e perdere così chili e tossine. Come lei stessa ha spiegato alla rivista Elle: “Ho un lettino che fa sudare, che si presenta come un burrito che mi avvolge e me lo faccio per circa 45 minuti. Sono piccole cose per tenermi in buona salute e mi tengono concentrata”, ha detto la star.