justin-bieber-selena.gomez-news-cosa vuole.lei-per-capodanno

Selena Gomez sfida Justin Bieber: il gesto inaspettato

24 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez sfida Justin Bieber! Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, la cantante americana ha incontrato la modella Hailey Baldwin nel backstage del concerto di John Mayer. Hailey è la ex fidanzata di Justin Bieber, che per anni ha fatto coppia con Selena. Invece che evitarsi, le due ex di Justin hanno anche fatto un video insieme che poi è finito sui social. Un gesto che non passerà inosservato al cantante canadese. Hailey e Selena non sembrano avere rancore reciproco, anzi, hanno un atteggiamento amichevole. D’altra parte ormai nella vita della popstar texana c’è solo un uomo: il rapper The Weeknd.

Ma chi è Hailey Baldwin? Modella, amica delle star, arriva da una famiglia piena di artisti. E’ la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, la top model ha parlato della sua vita professionale. Queste le parole dell’ex di Justin Bieber:

“I miei genitori mi avrebbero appoggiata in qualsiasi scelta, anche se avessi voluto fare la dottoressa o qualsiasi altra professione. Certo, so di essere cresciuta in un certo ambiente, e di sicuro questa cosa mi ha influenzata, ma non sono mai stata focalizzata troppo sul mondo dello spettacolo”.

E cosa voleva fare invece?

“In realtà volevo fare la ballerina professionista. Poi mi sono rotta un paio di ossa sia nella caviglia che nelle dita dei piedi, e a un certo punto mi sono ritrovata a dover fare una scelta: verso i sedici anni ho dovuto decidere se trasferirmi a Miami per continuare a studiare danza, oppure andare a New York per fare la modella. Ho scelto la seconda. Ed eccomi qui. Però la danza rimane la mia grande passione”.