Selena Gomez sempre più magra: pantalone in pelle beige VIDEO

Selena Gomez sempre più magra: pantalone in pelle beige VIDEO

29 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez sempre più magra e in forma. La cantante texana, 24 anni, è stata paparazzata al suo arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Outfit comodo e allo stesso tempo sensuale per l’artista, che ha sfoggiato un paio di pantaloni in pelle, abbinati a una maglione bianco. Libro alla mano, Selena ha affrontato i fotografi con disinvoltura, fermandosi solo per fare qualche foto con i fan. Sappiamo quanto questo momento della sua vita sia particolarmente delicato. E’ da poco uscita dal rehab. Dopo avere annunciato di essere malata di lupus, la star ha deciso nei mesi scorsi di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia.

Selena Gomez ha fatto il suo ritorno trionfale sulla scena agli ultimi American Music Awards, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. Una presenza attesissima dai suoi milioni di fan, che non avevano visto la loro idola esibirsi sul palco dallo scorso agosto. L’ex fidanzata di Justin Bieber sembra essere molto cambiata. Il momento di pausa l’ha fatta riflettere molto sulla sua fama e su quello che vuole diventare nella vita al di là della sua popolarità mondiale. “Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi”, ha spiegato agli AMA Selena Gomez. Poi ancora:

“Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”. Di seguito il video della cantante Selena Gomez pubblicato dalla pagina Instagram stunningselenamg.