Selena Gomez sempre impeccabile: ecco chi è la sua stylist FOTO

Pubblicato il 22 novembre 2016 11.38 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2016 11.38

Tags:

 
Selena Gomez, gesto inspiegabile: gira in hotel vestita con...

L OS ANGELES – Selena Gomez ha fatto il suo ritorno trionfale agli American Music Award 2016.  Merito anche del suo outfit impeccabile. La popstar texana ha optato per un elegante abito rosso lungo firmato Prada. Un modello semplice, che metteva in risalto la sua bellezza latina ed esaltava le sue curve. Ma chi ha scelto quel capo per lei? Risposta: Kate Young, una delle stylist più famose del pianeta. Tra le sue clienti ci sono star del calibro di Michelle Williams, Natalie Portman, Sienna Miller e Rachel e Rachel Weisz. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Kate per rendersi conto di quanto le sue scelte stilistiche siano azzeccate e capaci di rendere ogni star unica.

Quando Selena Gomez è salita sul palco degli AMA per ricevere il premio come “migliore artista femminile dell’anno”, i fan non hanno potuto che constatare quanto il cammino della cantante sia ancora lungo. Prima un discorso commovente, poi quell’emozione che ha letteralmente sconvolto i Selenator: la cantante infatti, una volta ritirato il suo premio come migliore artista dell’anno, non è riuscita a trattenere le lacrime. Voce rotta, sguardo triste. E lacrime che hanno il sapore della disperazione e della disillusione ma anche della speranza e della gioia, perché Selena sta lavorando per diventare una persona nuova:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha detto Selena Gomez – Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Immagine 1 di 3
  • Selena Gomez: dichiarazione choc poi il gesto che sconvolge i fan

Immagine 1 di 3