Selena Gomez, scollatura estrema su Instagram e…FOTO

Pubblicato il 30 dicembre 2015 10.01 | Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2015 10.01

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Selena Gomez, scollatura estrema su Instagram e sguardo sognante. La cantante americana ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui indossa una maglia senza reggiseno sotto. Come prevedibile lo scatto ha fatto impazzire i suoi follower che l’hanno riempita di “like”. D’altra parte ormai Selena non è solo una cantante di successo, ma anche un’icona di stile e bellezza per molte ragazzine.

In questi ultimi mesi l’artista ha sfoggiato una serie di outfit impeccabili e sexy, che non sono passati inosservati. I suoi look sono diventati sempre più sensuali, merito anche degli stilisti ai quali si è affidata per essere sempre impeccabile. Lo scorso anno la Gomez ha dovuto combattere con una malattia, il lupus, che l’ha portata a prendere chili in più per via delle cure seguite per sconfiggerla. Ma ora questa è solo acqua passata e la voglia di vivere e apparire ha preso il sopravvento.

Quanto alla sua vita privata, gli ultimi rumors la descrivono vicina a Niall Horan, cantante degli One Direction. Sebbene i due abbiamo smentito voci relative ad un flirt, il sito inglese Daily Mail ha pubblicato alcune foto che mostrano i due cantanti allontanarsi insieme da un party organizzato a Londra dopo la finale di X Factor. Solo amicizia o qualcosa di più? La cantante è ormai single da tempo e il fatto di rifarsi una vita con una persona che condivide con lei la passione per la musica è un’idea che piace ai fan. Certo è che non c’è nessun ritorno di fiamma con il suo storico ex, Justin Bieber, che continua ad essere fotografato al fianco di altre donne. Eppure proprio lui aveva lasciato intendere di essere ancora preso da lei. Di seguito le foto più belle di Selena Gomez su Instagram e altri scatti della cantante.

Immagine 1 di 64
  • Selena Gomez in lingerie: curve da urlo FOTOFoto Instagram
  • Instagram
  • Selena Gomez al Victoria’s Secret Fashion Show
  • Selena Gomez al Victoria’s Secret Fashion Show
  • Selena Gomez al Victoria’s Secret Fashion Show
  • Selena Gomez al Victoria’s Secret Fashion Show
  • Aug. 30, 2015 – Los Angeles, California, U.S. – Selena Gomez attends the 2015 MTV Video Music Awards Arrivals held at the Microsoft Theater in Los Angeles, California on August 30, 2015 . 2015.Zuma press/LaPresseOnly Italy

Immagine 1 di 64